2407879978_2fbdd58eb4.jpg

Gli altri possono sfoggiare Katia Noventa. Noi Zoro.

10 comments

  1. VOti PD perchè non capisci una mazza. lo sai che per le primarie “forse” c’erano persone che davano l’euro per andarsi a far votare???

  2. un paese senza sinistra? La sinistra esiste ed è nel PD, tra l’altro in larghissima maggioranza.
    .
    Mi chiedo invece quanto ci metteranno gli irriducibili elettori di Rifondazione e simili a capire che quel conservatorismo sociale, quell’antimodernismo, quella cieca politica tutta in difesa, quella cultura incapace di governare non erano cose di sinistra.
    .
    Così come non lo fu far cadere il primo Governo Prodi nel 1998, che stava facendo cose eccelse. Fosse rimasto su (e aveva una larga maggioranza), a quest’ora Berlusconi non sarebbe che un ricordo.
    .
    Ora che la sinistra conservatrice si è estinta è bene che almeno una parte del suo elettorato maturi, cresca e capisca.

  3. Senza rancore, senza cattiverie, ve ne accorgerete presto, di quanto peserà un paese senza sinistra.
    Virus1973, meno male che sei “democratico” e ti permetti di insultare una parte dell’elettorato italiano con la quale oltretutto sono state condivise tante battaglie, se eri fascista cosa facevi li manganellavi?
    vabbè…pace e bene a tutti.

  4. aoh!!! non tengo neppure più la fuerza sufiziente per rabbiarmi. Ma quello che “la lega è il nuovo partito dei lavoratori”, non è male; è che, alla fine, i numeri ci danno pure ragione! Insomma, da domani sali sul bus, vai in ascensore, stai in fila alle poste e c’hai ‘na probabilità su due de star affianco ad uno scudiero del cavallier; che onore. E fanno pure i buoni, disposti al dialogo. Mi tremano le ginocchia…

  5. @paki: ma chi sei?! Uno di quel 3,1 % che ha sprecato il voto per Bertinotti and friends ?! Poverini…
    Fiero di votare PD anzi scusa siccome ho già le valigie pronte Proud to vote PD 🙂

  6. grande suz! Grande Veltroni! Grandi blogghersz sognatori a stelle e strisce! Ma lo volete capire o no che non siamo gli Stati Uniti d’America? Siamo in Italia e avete consegnato di nuovo il nostro Paese ai corrotti e al peggio che si possa immaginare. Per favore adesso cari blogghersxz pd andatevene in America a sostenere i vostri Obama che qui già avete combinato troppi danni. Si può fare…solo se ve ne andate.

Leave a comment

Your email address will not be published.