Seconda puntata di Casa Torino, nella nuova versione settimanale che evita di incasinarci troppo la vita. In studio, lombrosiani come sempre, il sottoscritto e Giorgio Valletta.
Dalle 21 alle 24, i fortunati residenti delle ridenti valli e pianure del Piemonte ci ascoltano sui 91.2 Mhz in FM (e altre frequenze a seconda della provincia in cui vi trovate).
Tutti gli altri o prendono la macchina e si posizionano al di qua del confine piemontese o ci seguono in streaming audio e video direttamente qui: http://www.ustream.tv/channel/casatorino
Chi ci vede in streaming, se si registra su uStream, può pure partecipare alla chat, richiedere brani (che ci guardiamo bene dal mettere) e insultare i due conduttori (per gli ospiti ci pensiamo noi da studio).
Come sempre, garantiamo una quantità fastidiosa di lepidezze on the air, musica finemente selezionata dal miglior blogger musicale italiano (Valletta) e inspiegabili cadute nell’accento piemontese quando meno ve lo aspettate.
Accorrete numerosi, così cascano i server dello streaming.
Radio..che passione! Ma ti (vi) pagano? Io qualche volta che ho collaborato in Radio ho sempre avuto il timore di dire…la parolaccia! 😉