Beh, sono capitato su questi spoiler di Lost (non so quanto affidabili, ma temo non poco) e teoricamente so tutto sulle ultime due puntate. Oppure mi sono fatto prendere in giro. In effetti non so se crederci.
Leggeteli a vostro rischio e pericolo, che magari vi rovinano lo spettacolo. Ci sono pure tutti i dettagli sul colpo di scena finale.

Speriamo siano spoiler fasulli, va. Anche perche’ altrimenti mi sono perso il gusto di farmi sorprendere. E Lost e’ l’ultima cosa su schermo che riesce a sorprendermi: ormai perfino gli horror orientali non mi fanno battere ciglio, tutto e’ telefonato, prevedibile, scontato. In Lost mi inquietano sempre, ‘sti puzzoni di autori.

8 comments

  1. sono due anni che seguo lost e sto capendo meno di quando ho cominciato. il regista sapra’ districarsi da questa ragnatela?

  2. azz, non avevo visto il commento tuo…
    ora deve morire il ciccione, poi potrò anche ritenermi soddisfatto.

  3. Beh, chi deve morire MUORE, ma nella puntata dopo e non in quella di domani come tutti immaginavamo. Francamente per me e’ una liberazione, perche’ il nano malefico non lo sopporto.

  4. hmmmmmmm ci ho buttato un occhio solo per assicurarmi che charlie morisse e invece NON MUORE… va beh questa è già una piccola delusione, ma preferisco non leggere oltre… sarai tu a dirci se poi gli spoiler corrispondevano a verità 🙂

  5. ahime, tutto vero… ho visto l’ultimo sneak peek ( http://www.youtube.com/watch?v=DsmNRDx_jvs ), per inciso uscito dopo lo spoiler-più-grande-del -secolo, che sembra confermare il tutto.

    Il fatto che senta di essermi rovinato uno dei momenti più belli di Lost, significa che mi devo fare una vita?

    Vado al parco a pisciare il cane, vah.

Leave a comment

Your email address will not be published.