Sì, leggo Vanity Fair e perfino le interviste a Tiziano Ferro. E allora?

June 26th, 2006 § 132 comments

In effetti ci sarebbe da preoccuparsi, ma la realtà è che in banca c’era un’0fferta per cui ti abbonavano a Vanity Fair a 18 euro per un anno, cioè con uno sconto di circa il 75% del prezzo. Ad un affare così non resisto a priori, anche se la rivista fosse l’Informatore Cartolibrario (nota: l’ho cercato su Google e mi sono accorto che probabilmente è una rivista di mia invenzione; cartolibrai, reclamate una rivista tutta per voi!).

Fatto sta che mi arriva ogni settimana questa rivista nella buca delle lettere e mi capita di leggerla nei ritagli di tempo, per usare un eufemismo. Ma sto divagando.

Il tema del post è questo: dopo la lettura dell’intervista a Tiziano Ferro sull’ultimo numero di Vanity Fair è palese che si candida ad essere la grande icona dark che è sempre mancata alla scena musicale italiana. Davvero, cosa pensare di uno che ammette di essere tuttora vergine e non interessato al sesso (ma apre il computer e rivela un desktop pieno di pornazzi orgiastici), dichiara che sente che morirà presto, mette in evidenza un rapporto vagamente inquietante col fratello (di cui porta il nome tatuato e a cui lascia bigliettini melensi), manifesta idiosincrasie confuse legate al cibo (essendo un ex obeso è perennemente a dieta, ma non può dormire in un albergo se non ha il servizio in camera 24 ore su 24), dichiara di aver scofanato 6 pizze in una sera in cui era fuori controllo (questa è grave) e non smette mai di raccontare – anche quando l’intervistatrice se ne fotte palesemente – una sua storiaccia adolescenziale con la bella della classe che non lo cagava. Aggiungiamo a questo il fatto che colleziona vecchi giocattoli anni Ottanta e abbiamo un perfetto profilo deviante, con tratti oscuri, aspetti repressi (cibo, sesso, corpo), depressione incombente e magari propensione all’autodistruzione (le 6 pizze…).

Insomma, Marilyn Manson gli fa una pippa.

Oppure, e non ci sarebbe da meravigliarsi, Tiziano Ferro ha alle spalle un genio del marketing che ha capito che tira di più posizionarlo come maudit efebico e turbato. In entrambi i casi è diventato ufficialmente un personaggio interessante. E chi legge questo blog sa quanto mi pesa dirlo.
Ah, e l’ultimo singolo è fighissimo (e si mixa da dio con “Fade To Gray” dei Visage).

§ 132 Responses to Sì, leggo Vanity Fair e perfino le interviste a Tiziano Ferro. E allora?"

  • MAYA says:

    Scusa Manuela ma da quando in qua dire che uno è gay è una cattiveria? Al mio paese dare dal gay a uno non equivale ad insultarlo, siamo nel 2007 non nel medioevo. Si può parlare di invasione della privacy al limite (del resto tutto il gossip lo è), ma non certo di insulto.

    E visto che ormai tutti hanno detto la loro sull’argomento aggiungo anche io la mia: se proprio sentite l’urgenza di conoscere le preferenze sessuali di Tiziano (francamente ritengo si possa riuscire a sopravvivere anche ignorandole) suggerisco di ascoltare la puntata di Rai Dire Sanremo in cui era ospite, i commenti della Gialappas durante la sua esibizione, appena appena velati, non hanno lasciato grandi dubbi.

    Personalmente la cosa non mi infastidisce affatto. Del resto le preferenze sessuali di una persona sono appunto solo questo, delle preferenze… Purtroppo in Italia la mentalità secondo cui l’omosessualità è una malattia di cui tacere e vergognarsi è ancora dilagante, anche tra i giovani, da cui sarebbe lecito aspettarsi un atteggiamento un po’ meno bigotto. Non stupisce affatto che il povero ragazzo abbia fatto le valige e se ne sia andato a vivere a Londra

  • Manuela says:

    ragà ma sul serio nn avete nient’altro di meglio da fare ke sparlare di un grande artista, nonchè un figo spaziale? se aveste voi tutte le ragazze ke ha tiziano di certo nn stareste qui a inventare stronzate sul suo conto! ho avuto la fortuna di conoscerlo e la prima cosa ke mi ha detto è stata ” mazza ke tette!”…se x voi qst è essere gay…tiziano è un mito e continuerà ad esserlo indipendentemente dalle cattiverie ke la gente scrive su di lui….è tutta invidia!!!

  • giuseppeeee says:

    Tiziano Ferro è gay…Lo so x certo!!!!
    L’ho visto in un locale gay di Londra ke si teneva mano nella mano con uno ke ho riconosciuto subito..era un ragazzo di Amici di Maria de Filippi non mi ricordo di quale edizione però so x certo ke è un cantante!!

    Beato luiiiiiiiiiii 🙁
    Anch io voglio tiziano ferro come fidanzato!!!

  • Suzukimaruti says:

    Ada_tf: non è una questione di refusi, è tutto il complesso di cose.
    .
    Ovvero:
    ASPETTI FORMALI
    – le abbreviazioni inutili, manco fosse un SMS: denunciano una totale ignoranza delle grammatiche di Internet e dei blog
    – le “k” al posto delle “c” dure
    – la totale ignoranza della punteggiatura (5 punti esclamativi di fila, l’abuso di puntini di sospensione – che sono 3 e si usano quando una frase è sospesa, non come “rullo di tamburi”)
    – le parentesi aperte e non chiuse
    – gli accenti, questi sconosciuti (a seconda dei casi mancano o sono scritti sbagliati)
    – errori formali che denunciano ignoranza dell’italiano corretto (“ho imparato a volerLO bene”, per esempio)
    .
    ASPETTI CONTENUTISTICI
    – la totale inconcludenza del commento, di cui non si capisce il senso ultimo
    – l’appello diretto a Tiziano Ferro, come se leggesse questo blog (trattasi di patetica prosopopea da fan)
    – la totale incapacità dialettica
    – la foga testuale, tutta esclamativi, stampatelli, ecc. assolutamente non giustificata dall’argomento
    – i saluti nei commenti (che testimoniano che non sai cosa è un blog e quali sono le sue regole)
    .
    .
    Mi auguro che tu sia straniera o, se sei italiana, che abbia 9 o 10 anni al massimo, visto come scrivi e come ti esprimi complessivamente. Nel qual caso, comunque, avverti i tuoi che hai *davvero* bisogno di ripetizioni di italiano. E di leggere davvero tanti libri, perché non sei in grado di esprimerti correttamente per iscritto.

  • Ada_tf says:

    suzukimaruti, il mio messaggio è stato scritto alle 2:30 e quindi è normale se c’è qualche errorino!!!!!

  • Suzukimaruti says:

    Se sto post continua con commenti simili, giuro che ci faccio un libro.
    Di certo faccio un funerale alla lingua italiana.

  • Ada_tf says:

    Ciao ragazzi io so ke FERRO è bisex …. sono 1 sua grande fan, credo ke se nn l’abbia detto in modo esplicito e perchè
    1 è molto timido
    2 molte “ragazzine” che seguono lui solo x ke è bono si dimentikerebbero di lui e questo sarebbe 1 duro colpo (visto ke PURTROPPO sn + ragazzine cn ji ormoni in sobbalzo ke lo seguono ke persone ke lo amano x la musika ke fa (STUPENDA”….
    e cn questo vorrei kiede4re a tt le ragazzeragazzi ke cm me credono in FERRO e amano la sua musica di passare sopra a queste stronzate !!!!!
    IO seguendo FERRO da tantissimo tempo o imparato ad amarlo cm artista e a volerlo bene cm persona …. e visto ke la sua vita sentimentale nn va molto bene ( sentite nessuno è solo) spero cn tt me stessa ke 1 giorno possa trovare la felicità e il suo calmo paradiso sentimentale cn 1 donna , cn 1 uomo , cn 1 trans…..nn importa basta ke sia FELICE!!!!!
    x ke le delusioni x lui c sn state e pure tante …..e per kiunque vuole criticarlo bhe… c pensi 1000 volte e si passi 1 mano x la coscienza X KE MOLTE VOLTE LE CRITIKE SN DETTATE DALL?INVIDIA!!!!!…..ma fanno male lo stesso 1 bacio a tutti
    PS:x tiziano…. ricorda ke i dolori ti feriscono ma nelle speranze disilluse credevi tanto e ke nel marasma di emozioni i tuoi pensieri bruciavano al fuoco della musica e la cenere ke rimaneva diventava canzone ,,,,,,ricorda ke dio ti ha dato la fortuna, tua nonna l’empatia tua madre l’istinto e nessuno ti potrà kambiare ma soprattutto ricorda ke anke se ai 27 anni ”SUONATI” sei sempre il MIO ops NOSTRO bimbo dentro !!!!!!!!!!!!!!!! tvukdb !!!!!!! 🙂
    _:KISSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!

  • LadyH says:

    [ot mode on]
    oddio.. dov’è finita la nostra lingua?
    cs tt ql prl x abbrv ke nn s capsc nnt..
    (= cos’è tutto questo parlare per abbreviazioni che non si capisce niente) ..
    E dire che di cose ne ho viste, offendo il mio ‘supporto tecnico’ su un forum sapevo già che i giovani ormai non sanno più leggere, ma non mi ero mai resa conto che non sapessero neppure scrivere…

    Spero che tu stia scherzando, perchè se consideri la violenza sessuale come una cosa da niente, penso che tu abbia qualche serio problema..
    [ot mode off]

    Comunque, sinceramente non mi importa più di tanto se è gay o no anche perchè non è di questo che si parla nel post dell’autore, si parla di come Tiziano Ferro è un personaggio ‘costruito’, come il 90% dei ‘cantanti’ odierni.
    E’ vero ci sono canzoni ‘ascoltabili’ ma ce ne sono veramente molte che, a me personalmente non piacciono..
    Ma diciamo che ho gusti particolari, quindi la mia opinione non fa molto testo, anche perchè l’unica musica italiana ascoltabile, per me è quella di battisti o di de andrè, e forse qualche eccezione di artisti moderni, ma al momento non mi viene in mente nessuno..

  • Suzukimaruti says:

    È quello che cerco di dire da mesi (fatto salvo che non lo considero un grande): l’irrilevanza dei suoi orientamenti sessuali.

  • xandruccia says:

    gay o non gay..è sempre un grande…nn vedo il problema

  • GENNI says:

    cosa vuoi dirmi?

  • Suzukimaruti says:

    una vita passata china sui libri…

  • GENNI says:

    BUONGIORNO A TUTTO, STO STUDIANDO TIZIANO DA QUALCHE MESE, OCCUPANDOMI DI RIVISTE HO AVUTO L’INTUIZIONE DI DEDICARGLIENE UNA, HO GIRATO CONCERTI, RADIO, RACCOLGO MATERIALE E SIETE STATI DAVVERO MOLTO PREZIOSI, VI RINGRAZIO.

  • biagiodanapoli says:

    la cosa strana e che non e mai stato ne visto ne fotografato con una rag e per me e na cosa un po strana…..

  • valeria di ucraina says:

    kladietta
    “..e adesso nè sta freq 1 altra!!!”
    dove e quando lui ha detto questo??? ho letto di una sua storia importante ma poi NON dice niente di NESSUN’ALTRA ragazza.
    tra l’altro, il testo di “Xverso” e’ molto chiaro anche per me.

  • Suzukimaruti says:

    tt c ‘ mlt bll

  • kladietta says:

    ciao ragazzi.io sn 1 fans di tzn… leggendo tte qst ks mi sn resa c0nto k puòdarsi k nella canzone xverso ci sia qualks sotto xò anke se poxe???!!!! poi è stato lui stasso a dire k aveva avuto 1 storia importante kn 1 ragazza e adesso nè sta freq 1 altra!!!quini smettetela kn qst ks infantili!!!e ask la sua musica!!!!k è meravijosa!!!!tiziano 6 1 mito!e anke 1 gnocco!!!!!

  • biagiodanapoli says:

    IO SO CHE è GAY POI SE NON LO è BUON PER LUI!!!!!

  • Alma says:

    Giada ha detto che Tiziano Ferro frequenta una ragazza perchè poi dovete continuare a dire che è gay? Secondo me ci provate gusto, quindi continuate a dirlo ma la verità è un’ altra.

  • biagiodanapoli says:

    sono un gran fan di tiziano!!!!parto con il dire che secondo me e gay lui lo fa capire in alcune canzoni come xverso, le cose che non dici, tarantola d’africa e altre….ma ciò non conta io non ho nulla contro gli omosessuali a me piace lui come canta e quello che scrive quindi rimane e rimarra un grande!secondo me il miglior artista italiano!!!!

  • io says:

    seorfffffffff

  • spider says:

    >Calmi..Calmatevi,Tiziano frequenta da poco una fotomodella pubblicitaria di 29 anni e si chiama Stefania perciò piantatela grazie!

    Si’ E Del Piero ha sposato la sorella di Amoruso 🙂

  • Suzukimaruti says:

    E se Stefania sotto sotto si scopre che ha il pisellino? 🙂

  • Giada says:

    Anzi,direi a quella Stefania BEATA TE!

  • Giada says:

    Calmi..Calmatevi,Tiziano frequenta da poco una fotomodella pubblicitaria di 29 anni e si chiama Stefania perciò piantatela grazie!

  • Giusy says:

    Allora ve lo ripeto io : TIZIANO E’ UN GRAN FIGO. Nell’ultimo video lui e Scamarcio sono da violenza sessuale!
    Io è da quattro anni che impazzisco per le canzoni di Tiziano.Lo adoro e che sia omosessuale mi puoò far male solo xhè dico “quanta bella carne sprecata!”…ma alla fine non me ne frega + di tnto.

  • Alma says:

    Ho letto Vanity Fair e Tiziano Ferro non ha dichiarato di essere gay, vabè se lo vuoi inventare tu, inventalo.

  • Alma says:

    Ho letto Vanity Fair e Tiziano Ferro non ha dichiarato di essere gay, vabè se poi lo vuoi inventare tu………..

  • Suzukimaruti says:

    di solito mi pento di fare post come questi, che attirano le fans più balenghe.
    Ma in questo caso sono felicissimo della scelta: arrivano a decine e sono divertentissime! 🙂

  • ender says:

    “sl xkè è 1 tokko d figo”

    oddio dov’è pagina 777 di televideo??

    aluccia, esistono anche le vocali, chiedine qualcuna a mike, la prossima volta.

  • Suzukimaruti says:

    questa è arte, ragazzi…

  • oOo ALUCCIA 1992 oOo says:

    PRIMO: il fatto ke sia gay, è prova della tua ignoranza, perkè è dalla prima elementare ke cercano d insegnarti qlksa in fatto d lettura. Ma s vede ke nn sn riusciti bn cn te, xkè nell’intervista nn s parla d omosessualtà…
    SECONDO: senti, anzi ASCOLTA, le canzoni d tiziano prima d biasimarlo…
    TERZO: se tiziano fosse gay m dispiacerebbe sl xkè è 1 tokko d figo; ma se anke fosse così sarebbero kazzi suoi, a me basterebbe ke continuasse a fare pezzi cm “salutandoti affogo”, “sere nere” o “tarantola d’africa”…
    QUARTO: a me è sempre piaciuto kantare e ho sempre voluto farlo, ma c sn stati dei momenti in cui nn la pensavo così e sai ki m ha fatto kapire ke sn al mondo x fare qsto??? tiziano!!!
    QUINTO: VANITY FAIR è 1 bel giornale, sicuramente meglio d certe cazzate…nn fatemi fare nomi…
    oOo Aluccia92 oOo
    tzn 4ever

  • Suzukimaruti says:

    O forse, Alma, è il caso in cui tu non leggi le interviste a Tiziano Ferro su Vanity Fair?

  • Alma says:

    Praticamente gay dichiarato?
    Non sono contro i gay nè sono una fan delirante di Tiziano Ferro ma lui non ha dichirato proprio nulla, sei tu che inventi scemenze.

  • Suzukimaruti says:

    gaetano: hai esattamente colto.
    L’impressione che ne traggo è che Tiziano Ferro – gay o meno (praticamente gay dichiarato, ma lasciamo ancora un po’ di dubbio nell’aria) – è molto meglio dei poverini (anzi, delle poverine) che ha come fans.

  • gaetano says:

    la cosa più divertente (si fa per dire..) di questa infinita discussione (seconda solo a quella su scientology), è il livello di paradosso medio a cui va incontro il “fan delirante”.
    da una parte ti dice “ma che problema sarà mai il fatto che Tizio sia omosessuale” (perchè in fondo siamo un paese di tolleranti)…
    dall’altra ti accusa di averlo insultato mortalmente.
    capiamoci!
    o gli orientamenti sessuali non sono un problema (perchè se il suz avesse scritto che, come usa nello star-system, Tizio tromba come un mandrillo tutte le sue fans nessuno si sarebbe scandalizzato)
    oppure viviamo in un paese APPENA TOLLERANTE per cui alludere all’omosessualità di qualcuno equivale ancora (anzi è peggio) a sospettare delle virtù della mamma.
    che tristezza!

  • Suzukimaruti says:

    [modalità fan delirante]
    dai, facciamoci sentire noi fans di Tiziano Ferro.
    Se gridiamo in diecimila che non è gay, forse abbiamo qualche chance che cambi orientamenti sessuali e si fidanzi con noi!
    [/modalità fan delirante]

  • Alma says:

    Io dico solo una cosa, Tiziano Ferro non è gay.

  • barby says:

    Tiziano Ferro è 1grande artista!!!sn stufa di sentir dire cretinate su di lui.Se cmq sia gay,nn sn affari vostri;vi piacerebbe se qualkuno dicesse su di voi le medesime cose?!Beh,credo proprio di no e poi:ke kosa risolvete cn i vostri incivili comportamenti?!Nn vi basta dire soltanto ke nn gradite la sua musica,invece di insultarlo e di inventare cazzate e cazzate su di lui!?ognuno ha gusti differenti ma nn è qst il modo do esprimerli!Pensateci bene a quello ke ho scritto!su fans facciamoci sentire!TIZIANO TI VOGLIO BENE!

  • Luca says:

    PS. Si Tiziano Ferro credo (mia personale opinione) sia molto ma molto meglio di D’Alessio.
    E sicuramente meno stancante di Ramazzotti (che sò 20 anni che canta sempre alla stessa donna la stessa penosa canzone!)

  • Luca says:

    Posso dire la mia ?
    A me l’ultimo cd di Ferro (e anche il primo) piacciono moltissimo. La mia idea è’che sia un cantautore straodinario. E non mi vergogno ne a dirlo ne a pensarlo alla mia veneranda età di 35 anni.
    Capisco anche perchè possa fomentare l’invidia di qualcuno qui dentro come da qualche altra parte.
    Di solito infatti il ragazzo bello viene considerato da sempre anche un mediocre cantante; questo perchè nella nostra italia ancora provinciale la bellezza è sempre accostata al’incapacità.
    Tiziano Ferro sta sovvertendo questo schema.Sta dimostrando come lui, esteticamente molto bello, possa conservare una natura da ragazzo semplice e fare anche ottima musica. Questo da fastidio e provoca rosore.E ve lo dico io che sono etero e felicemente sposato …ma che apprezza tantissimo “Nessuno è solo”. Se qualcuno ha dei problemi per queste cose che ho detto si faccia una cura contro la bile.
    Cia

  • eufortyn says:

    tiziano ferro dark? tiziano ferro è, a mio avviso e di molti, solo un progetto commerciale che se non decide di farsi scrivere le canzoni da un compositore professionista sparirà non appensa le sue fan compiranno 22 anni.

    mi piace molto l’articolo, lo citerò sul forum scherzo ( che sono venuta qui a spammare 😀 ) dove ci si lamenta della musica commerciale dedicato proprio a ferro.

    per chi ha detto che ferro è meglio di d’alessio e ramazzotti, io non li sopporto neanche quelli, ma almeno hanno fatto lo sforzo di imparare a suonare il piano

  • Bea says:

    Io non sono una fan di Tiziano Ferro. Ho 32 anni ma ritengo il post sia un pò campato in aria.
    Tiziano Ferro si pone come icona.Certo.Ma al limite come icona sexy visto che tra l’altro è un ragazzo veramente molto bello.
    Ma come icona dark…mah! Non ce lo vedo.
    .. forse proprio perchè è gnocco ..attizzerà di sicuro anche i gay che lo vorrebbero dalla loro.
    Ha poi una voce straordinaria e fa bella musica; ma che volete di più da un artista?

  • Suzukimaruti says:

    Maria, guarda che la persona che ti ha insultato è’ un altro commentatore esattamente come te.
    .
    Davvero, è così difficile per te capire come funziona un blog?
    .
    Te lo spiego. C’è un AUTORE del blog, che sarei io (Suzukimaruti), poi tante altre persone che passano di qui e lasciano i propri commenti alle cose che scrivo io sul blog (le persone si chiamano COMMENTATORI e le cose che scrivo io si chiamano POST)
    .
    Quindi cerca di capire che se un preso male di nome Grotz ti dà dell’ignorante (ed è criticabile per il metodo, non certo per il merito…) non è colpa del blog ma di una persona che è passata a commentare.
    .
    Capisci cos’è l’ignoranza? Ignori perfino come funziona un blog, ignori i due articoli riportati da Valso nei commenti qui sopra. E forse hai problemi con la lingua italiana, visto che hai una prosa quantomeno bizzarra (e uso un eufemismo), oltre che una totale incapacità di sostenere una discussione con pacatezza, usando la conversazione per riflettere e non per fare wrestling verbale.
    .
    Te lo dico con partecipazione: guarda che se sei messa così male con l’italiano hai un problema, a meno che tu sia straniera. Un’incompetenza linguistica di questo livello è tremenda: sei destinata ad una vita di lavori di fatica, non hai spazio per sviluppare alcuna forma di intellettualità, hai difficoltà ad esprimerti, ecc.
    Pensaci e fai qualcosa. Per esempio leggi qualche libro.

  • degra says:

    azz! estrinsecare…
    vabbè che vuoi dimostrare di non essere ignorante, ma bastava il verbo esprimere, ed era più appropriato…

  • Maria says:

    Ora basta!
    Razzisti siete voi che vi rivolgete così, con insulti, a chi scrive nel vostro blog limitandosi a estrinsecare le proprie opinioni.

  • valso says:

    INTERVISTA A TIZIANO FERRO PUBBLICATA SU COSMOPOLITAN (LUGLIO 2006)

    Ne ho lette di tutti i colori su di te, anche in Internet. Insistono sul fatto che sei gay…
    “Bisogna stare attenti a non creare sensazionalismi. Tutti vogliono che gli artisti si mettano nella posizione di fare notizia. Io invece penso che la musica debba unire e basta. Per questo non parlo mai di politica, di religione o di sesso; non penso sia compito mio. Ma ci tengo a essere chiaro: voglio che la gente sappia che non prenderò mai posizione pubblicamente, né pro né contro qualcosa”.
    Ma tu dove ti collochi?
    “Posso dirti che io, come persona, ho una mentalità molto elastica…”.
    Insomma sei omosessuale o eterosessuale?
    “Ma che c…. di domande mi fai?”. (Sembra sconvolto, ma in realtà è chiaro che si aspettava che affrontassi l’argomento. Per un attimo Tiziano, che di solito parla a raffica, tace, poi scoppia a ridere. L’autoironia non gli manca!, ndr).
    Bé, insomma girano voci insistenti…
    “Non c’è niente di vero; se ti riferisci ai blog dicono scemenze”.
    Proprio a quelli.
    “Tutto quello che sparano sulla mia vita privata sono idiozie: pensa che non ho mai avuto un coreografo! (Si riferisce al fatto che sui blog si legge che Tiziano avrebbe una relazione con il suo coreografo, ndr). Non ho problemi con l’omosessualità. Ma da qui a dire che sono gay…”.
    Mi stai dicendo che sei bisex?
    “Ma, non lo so…(La tensione nella stanza si taglia con il coltello e “sento” che stavolta ho centrato l’obiettivo. Il silenzio che segue mi sembra interminabile, ndr). Ti ripeto: sono molto elastico mentalmente…”.

    INTERVISTA A TIZIANO FERRO PUBBLICATA SU DONNA MODERNA (LUGLIO 2006)

    Delle donne che si baciano.
    “Quella canzone è nata quando alcune mie amiche, tempo fa, sono venute a trovarmi in Inghilterra. A una festa le ho beccate mentre baciavano altre ragazze inglesi. Mi sono chiesto: “Ma com’è ‘sta storia?”. Per fortuna sono uno dalla mentalità elastica”.

    A te è mai capitato di avere una relazione con un uomo?
    “Mi succede spesso di ricevere attenzioni da parte di una persona del mio stesso sesso, molto spesso. La cosa non mi dà fastidio. Finora non ho mai ceduto, ma. Mai dire mai… Faccio parte di una generazione abbastanza spregiudicata. E se dovessi avere una storia con un uomo non la vivrei come un dramma. L’omosessualità è una cosa che può far parte della vita di una persona, è inutile negarlo”.

    Ma i tuoi genitori come la prenderebbero?
    “Non ne farebbero una tragedia: sono persone sufficientemente intelligenti. Mi hanno dato un’educazione all’insegna del “vivi e lascia vivere”. Per loro l’importante è che io sia felice. Mia madre, per esempio, sarebbe molto più preoccupata se mi vedesse bere una birra di troppo”.

    NON SONO CERTA CHE SIA GAY, MA CHE SIA BISESSUALE MI PARE ALTAMENTE PROBABILE, NON PER LE VOCI (INSISTENTI)CHE CIRCOLANO IN INTERNET, MA PER QUELLO CHE AFFERMA LUI STESSO

    PREMESSO QUESTO AGGIUNGO SOLO CHE SIAMO NEL 2006 PER LA MISERIA! COSA IMPORTA SE TZN E’ ETERO GAY O BISEX?!

    E’ UN GIOVANE CARINO, BRAVO E DI SUCCESSO
    CHE SI INNAMORI DI CHI VUOLE!!
    E BEATO LUI CHE AVRA’ L’IMBARAZZO DELLA SCELTA…….

  • Grotz says:

    “perché hai scritto il blog”
    e che vuol dire? Non si “scrive” un blog, al massimo ci si scrive sopra.

    Forse voleva dire “hai scritto il post” o “hai creato questo blog”.

    Ma sta Maria non sa scrivere!

    Ecco chi è l’ignorante: Maria! Impara l’italiano prima di parlare, capra analfabeta e razzista con gli omosessuali……

  • Maria says:

    Te lo scrivo meglio sei tu ignorante perchè hai scritto il blog.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

What's this?

You are currently reading Sì, leggo Vanity Fair e perfino le interviste a Tiziano Ferro. E allora? at Suzukimaruti.

meta