Sarò breve (che di solito sono greve): sono lievemente incasinato di lavoro e altre incombenze del genere, quindi ho poco tempo per postare. Avrei un sacco di cose in canna, dal resoconto sulla trasferta luganese fino ad un paio di Podcast che mi sono venuti in mente, ma ovviamente dovrò attendere il weekend per tirare fuori qualcosa di concreto.

Nel mentre beccatevi il primo Podcast di Estragon, che fa da supplente (a sua insaputa) al sottoscritto. Dopo che è stato colto dalla pandemia di Lost non riesce più a riprendersi. Ha!

E già che ci siete date il bentornato ad una vecchia conoscenza della blogosfera torinese, che ha abbandonato prima Splinder, poi IoBloggo e ora si è fatto il suo WordPress, sperando non lo trasformi in una cosa troppo oscura (è concettualmente più dark un template candido-maniacale, che uno nero…): dite addio (si fa per dire) a Nightwhisper e salutate in modo consono Silentstride.

Ah, dovrei pure parlare di Lost, che ha preso pieghe inattese e si fa sempre più dark e travagliato. Ho la puntata 8 che mi guarda dalla sua cartellina e mi sussurra "clicca, Suz, clicca…". Non so quanto riesco a resistere alla tentazione.

3 comments

  1. supplente, supplente. (dove lo trovi un allievo che ha il groove di mettere David Holmes in un Podcast?)

  2. Ma grazie! :clap:

    sul fatto che sia più dark un template “chiaro” concordo, anche perché tra nuvole ai lati, toni non brillanti e tutto io non ci vedo nulla di allegro! Ma i lettori sono strane bestie ed erano abituati ad vedere un template scurissimo.

    Lost… ah questa cosa che ancora non ho mai visto *rosik*

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *