E tanto per cambiare ecco Casa Torino nuovamente in diretta dalle 21 e 15 alle 24, dopo una settimana di sosta. In studio, come sempre, Giorgio Valletta (il blogger che migliorò, migliora e migliorerà i vostri ascolti musicali) e il sottoscritto (quello che ve li peggiora linkando brani anni Settanta dei Ricchi e Poveri).
Se siete nel Nord Ovest ci potete ascoltare via etere su chissà quale frequenza (cercatela, è una delle radio più ascoltate: so che a Torino sono gli ormai proverbiali 91.2 in FM).
Se, invece, non siete nel Nord Ovest o preferite guardarci oltre che ascoltarci, potete collegarvi al nostro streaming e oltre alla radio vi beccate pure la mia faccia mentre trasmetto (faccio smorfie orribili: siate gentili e dimenticatele). E durante i passaggi pubblicitari potete godervi (?) il cazzeggio fuori-onda.
C’è pure una chat con cui potete interagire con noi, ma soprattutto tra voi (vale flirtare, si sappia). Tanto se richiedete di brani non ve li mettiamo: è il minimo, dopo aver ascoltato i vostri Muxtape, cribbio! 🙂
Per guardarci (e sentirci) , fate un bel click qui http://www.ustream.tv/channel/casatorino.
Ricordatevi di registrarvi su www.ustream.tv se volete parlare in chat e non risultare utenti anonimi.
no, siamo del genere pigro e non ci registriamo. quindi o ci beccate live o niente. 🙂
ma è anche un podcast la vostra bella trasmissione?
Sì, ma Bamalama delle Belle Epoque mica l’hai messa 😀
Gira voce che settimana prossima passi un pezzo dei Supertramp. Dicheno.