Here come the djs: Casa Torino nuovamente on the air, stasera dalle 21 a mezzanotte

March 26th, 2008 § 4 comments

Dopo lunga e faticosa malattia (leggi: avevamo di meglio da fare), torna “Casa Torino”, la trasmissione radiofonica ad alto contenuto blogger, condotta dal qui presente e da Giorgio Valletta.

Dalle 21 (abbondanti: siamo sempre in delizioso ritardo, come Sofia Loren) a mezzanotte, 3 ore di psichedelia, iperboli, flirt via Rete, polemiche, anatemi, wiki moment e ovviamente musica fresca fresca da Londra.

 

COME ASCOLTARCI
Per ascoltarci avete due opzioni.

La prima è, indipendentemente da dove abitate, correre verso il Piemonte e sintonizzarvi sui 91.2 Mhz in FM o in tutte le altre frequenze in cui Radio Centro 95 si prende.

La seconda, più intelligente, è collegarvi alla diretta in streaming qui http://www.ustream.tv/channel/casatorino. Così oltre ad ascoltarci potete pure vederci e, soprattutto, potete partecipare alla chat. Il bello (?) dello streaming è che durante la pubblicità radiofonica cazzeggiamo fuorionda con la gente in chat.

Come sempre è gradito se evitate di scattare degli screenshot imbarazzanti mentre trasmettiamo, soprattutto oggi che mi sono tagliato i capelli e ho la classica insicurezza da primo giorno post-parruchiere 🙂

Potete anche usare la chat per fare delle richieste di brani, sapendo che rigorosamente non le esaudiremo perché siamo delle brutte persone (ma mai brutte quanto le vostre richieste!).

NOTARELLE TECNICHE
Per quanto riguarda lo streaming, vi consigliamo di registrarvi su www.ustream.tv, così avete uno username e non siete dei tristi anonimi in chat. Anonimi che peraltro possono chattare solo dopo che io – che nel mentre starei trasmettendo e penso a tuttaltro – li ho autorizzati. E sono notoriamente svampito, sappiatelo.
Ci mettete 2 minuti, non vi chiede dati imbarazzanti e vi butta subito nella mischia: registratevi, è gratis. 

NOTARELLE POLITICHE
Siamo in parcondicio, quindi the powers that be della radio ci hanno “gentilmente richiesto” (con una minacciosa roncola in mano) di non parlare di politica, cosa peraltro a me difficilissima. Ma tant’è. Quindi mi sa che stasera ci sarà un po’ più di musica del solito, tanto per gradire.

§ 4 Responses to Here come the djs: Casa Torino nuovamente on the air, stasera dalle 21 a mezzanotte"

  • Ciao, volevamo invitarti a partecipare a “la notte bianca del Web”, che si terrà stasera alle 23.30
    On line su http://www.democratica.tv/democratichat dove Walter Veltroni risponderà in video chat
    Alle domande del popolo di internet.

    Redazione Democratica Tv

  • Suzukimaruti says:

    vipera: ok, aumentiamo gli anatemi. E’ che la parcondicio ci tarpa un po’ le ali. 🙂
    Flirt in rete? Beh, quelli dipendono da voi ascoltatori! Noi siamo troppo impegnati a trasmettere: dovete flirtare tra voi.:-)

  • vipera76 says:

    Non conoscevo nè te, nè Valletta. E’ stata una serata molto divertente, tornerò a seguirvi.
    PS: La prossima volta, qualche “anatema” in più, per favore! 😉
    PS(2):Flirt via rete? Quando? Dove? 😀

  • stefigno says:

    Un bentornata allora a casa Torino 😉

What's this?

You are currently reading Here come the djs: Casa Torino nuovamente on the air, stasera dalle 21 a mezzanotte at Suzukimaruti.

meta