Emergo da alcuni giorni di ferie fuori Italia, ché in certi casi è utile concedersi un oceano di distanza da questo paese.
Poi con comodo bloggo, trascurando appositamente il fatto che l’eccesso di sole tropicale mi ha scottato il naso e per giorni ho avuto un inequivocabile look da Mastro Ciliegia.
Nel mentre cerco di abituarmi all’idea che i pantaloni e le scarpe siano un indumento necessario. Se mi vedete girare in costume da bagno in luoghi e situazioni non appropriati, fermatemi.
Dai Luca, vieni via adesso… ti ho gia’ detto che non e’ bene frequentare i blog dei comunisti…e poi non crederai mica a tutto quello che dico! Ecchecazzo! Cosi’ mi sputtani! Gia’ faccio fatica a rivedermi in TV e tu vai in giro a ripetere quello che dico che neanche un bambino delle elementari… dai su vieni via, che il meglio deve ancora venire: questa sera vengo sul tuo blog e ti scrivo qualcosa per confortarti.
io pensavo più a quelli “onesti” del centrodestra che, fino a qualche settimana fa, facevano gazebi e raccolte di firme accompagnati da roboanti dichiarazioni sul loro “impegno personale” a cambiare questa legge elettorale (definita una porcata il giorno dopo averla votata) tramite referendum. Aedesso è tornata ad essere “un’ottima legge”.
A quanto pare, alla cadrega, c’è chi vuole rimanerci attaccato e chi vuole tornare ad attaccarsi. A tutti i costi.
@BMV: fossi stato la ci avrei pensato sul serio ! Ma come si dice ad andare via si fa sempre in tempo 🙂
@luca: no comment, a meno che tu non sia un imprenditore che non vede l’ora di tornare al gran galà dell’evasione fiscale, del condono libero etc etc
Di che caos parlate? Di quei disonesti del centrosinistra che per 2 anni hanno voluto stare attaccati alla cadrega senza avere i numeri paralizzando il paese e mettendolo in ginocchio a botte di imposte?
“Il bello deve ancora venire”
Virus: conta che ci sono arrivati messaggi dall’Italia che ci invitavano a chiedere asilo politico. Purtroppo avevano ragione 🙁
Bentornato! Certo che rientrare e trovarsi sto paese sempre più nel caos non ti fa venir voglia di ripartire?!
bentornato suz! Adesso dovremo sorbirci le tue ragioni del perché è ASSOLUTAMENTE necessario votare pd ad aprile? Ok sono tutt’orecchi 🙂
I Caraibi dei poveri….
Ma soprattutto sei andato via senza neanche avvertire… una telefonata, una cartolina… qua iniziavamo a preoccuparci!
Scusa, qui cade il governo, il centrosinistra si dissolve e tu diserti e vai ai Caraibi? Ma non ti vergogni? 😛
Indivia! 😀
Ma bentornato, ovviamente!
Repubblica Dominicana, señor!
Dove sei stato?
Bentornato tra noialtri.