Volere e non potere

October 23rd, 2007 § 5 comments

Vorrei bloggare e parlare del Festival della Scienza di Genova, per il quale “lavoro” anche quest’anno (uso le virgolette perché c’è gente che ci lavora meglio e più di me), ma non ho tempo.

Già, perché devo portarmi avanti con tutto il resto del lavoro, in previsione delle 2 settimane che passerò a Genova dal 25 ottobre in poi. Quindi sto annegando nelle consegne, nelle commissioni, ecc. Mi meraviglio sempre di quanta mole di lavoro ci sia in 2 settimane. Ma giuro che ne riemergo vivo.

In questo caso, non posso fare altro che linkare il sito del Festival e soprattutto il blog del Festival, progetto in cui sono direttamente coinvolto come co-ideatore, insieme ad un manipolo di persone eccezionali.

L’invito, ovviamente, è di passare a Genova durante il Festival, perché merita davvero e quest’anno ci è un po’ scappato dalle mani, diventando una cosa enorme.
Per di più abbiamo allestito una zona aperta al “popolo della Rete” (con tanto di wi-fi per tutti) in Piazza Banchi, dentro la Loggia della Mercanzia (è a due passi dall’acquario e dal porto vecchio, dove vi consiglio di parcheggiare se arrivate in macchina) e con buona probabilità mi troverete lì quasi tutti i giorni, se non avete di meglio da fare (e vi assicuro che durante il Festival ce n’è).

Abbiamo pure in canna un bel calendarietto di incontri con gli scienziati del Festival e facce note e meno note della blogosfera e non solo. Appena è ufficiale, lo trascrivo qui.

Passate e fatevi vivi via mail a suzukimaruti@gmail.com (vi leggo live col Blackberry, vale come un SMS), così battiamo insieme il record di consumo pro-capite di focaccia.

A proposito: domani – se la salute mi assiste – sono a Milano al World Business Forum, col ruolo di exhibit in una teca in sala mensa col cartello “lo stipendio di quest’uomo ha tre zeri meno del nostro: ha!”, quindi se capitate da quelle parti (ed essendo una cosa a pagamento per i più, non credo che ci capitiate per caso) fatevi vivi così ci beviamo insieme un caffé in piedi alla milanese o qualcosa di affannato del genere.

§ 5 Responses to Volere e non potere"

  • Gianluca says:

    Ciao sono l’Amministratore del Forum di GCsoftware. Stò selezionando una serie di blog e vorrei comunicarti che ho inserito una recensione del tuo blog personale nella categoria Internet sezione Blog pagina numero 5. Spero che la recensione sia di tuo gradimento ciao.

    http://www.gcsoftwares.com

    PS: Sul sito ci sono alcune risorse utili da scaricare.

  • Suzukimaruti says:

    Lo adoro! E mi piace talmente tanto che in radio lo abbiamo trasmesso in anteprima, godendo come dei ricci (musicalmente parlando) sui tastierismi boostiani.

  • regulus21 says:

    Buona permanenza zenese, mito!

    Giusto una notina, Suz: ti piace “La glaciazione”, l’ultimo singolo dei Subsonica? Io lo amo già!

  • andrea says:

    habemus. sei intervenuto in tempo reale?

  • andrea says:

    peccato che il blog non si carichi…

What's this?

You are currently reading Volere e non potere at Suzukimaruti.

meta