-
L’attacco alla democrazia da parte della destra berlusconiana: bisogna fermarli!
-
I paladini dei diritti umani nel mondo puntano il dito contro Israele. Alla faccia di chi ancora ne difende le politiche imperialiste e fasciste in politica estera
-
Essendo un estimatore dell’intera famiglia Buckley, sono perplesso. Insomma, Jeff ci era o ci faceva? Il dubbio è legittimo. Le canzoni restano. L’artificio, chissà.
-
Troppe occasioni-pippa gratis sul Web (magari casalinghe e un po’ trash, ma si sa che la gente è di bocca buona su queste cose) hanno portato il mercato del porno tradizionale al suo primo calo da quando esiste.
links for 2007-06-05
June 5th, 2007 § 4 comments
mirko: me l’hanno riferito ma non ho letto direttamente. Da quanto ho capito, cambiano un paio di nomi ma non la sostanza del problema.
che ne pensi della smentita di d’avanzo su repubblica? la sostanza non cambia, ma rimane un errore gioralistico pesante
non so che dire di Buckley. Però vorrei tanto che finalmente l’asse Castaldo-Mollica venisse spazzato via e finalmente qulcuno dicesse a Vasco: a) che è pelato b) che è vecchio c) che le canzoni che fa sono da tempo brutte. Se poi riempie gli stadi è altra cosa. la critica sta lì apposta per criticare/provocare, mica sta lì per leccare il c**o alla folla plaudente del Colosseo.
Che scandalo: un esempio della decandenza della critica musicale. Long live Buckley (father and son) !!!