Se per caso vi sono piaciuti gli Hot Eight

January 29th, 2007 § 1 comment

Ho fatto un post qualche giorno fa sugli Hot Eight, quello in cui mi lamento di quanto è lunga (e inutilizzabile) la procedura di pubblicazione sul blog dei video di YouTube.

Pare che questa banda casinosa di New Orleans sia piaciuta un bel po’ in giro, peccato esistano poche occasioni di ascoltarla online: un solo video (quello di cui sopra), zero brani in streaming.

Bene, se volete ascoltare la loro versione bellissima di “Sexual Healing”, ora potete farlo grazie al Vallettone (cioè colui che me li ha fatti ascoltare in prima battuta), che ha messo il brano proprio in apertura del suo duplice podcast settimanale.

Come sempre, per ascoltarlo avete un paio di alternative. La prima è in streaming direttamente sul sito di Vitaminic. Oppure vi scaricate gli mp3 e ve li suonate dove vi pare (perfino su un iPod, dai, oggi sono buono…).
Per scaricare la versione unmixed e parlata (quella con gli Hot Eight), cliccate qui. Per la versione mixata e danzereccia, cliccate qui.

Inutile dirvi che se volete essere informati ogni settimana su cosa accade di bello nel rutilante (odio questo aggettivo) mondo della musica e volete farlo ascoltando e non limitandovi a leggere, non potete trovare di meglio in Italia.

§ One Response to Se per caso vi sono piaciuti gli Hot Eight

What's this?

You are currently reading Se per caso vi sono piaciuti gli Hot Eight at Suzukimaruti.

meta