E’ nato, è nato, è nato!!!

January 19th, 2007 § 2 comments

Giorgio Valletta, cioè il miglior dj che calpesti il suolo italico, oltre che il mio compare radiofonico, ha finalmente un blog! Dopo insistenze pluriennali, imboscate e preghiere di Fabio De Luca (a proposito: torna!) e me, si è deciso.

E come è suo solito non si è trattenuto. Non solo ha un blog, ma ci fa pure sopra un podcast settimanale di un’ora in cui presenta le novità più interessanti nel panorama musicale mondiale, con tanto di playlist, così la gente capisce cosa sta suonando. Il tutto tenendo conto del fatto che lui è l’uomo delle anteprime, che ha i dischi prima ancora che i cantanti si decidano a suonarli e che sa proporre cose bellissime (e di generi diversi), mostruosamente in anticipo sui tempi.

Quindi, se volete smettere di essere ignoranti musicalmente e volete farvi tentare da cose nuove e collaudate, andate sul suo blog, mettetelo tra i preferiti, linkatelo in giro, ecc. E se invece volete ascoltarvi un mix di musica, che vi faccia muovere il piedino per un’ora, fate lo stesso. Già, perché il buon Valletta fa il suo podcast in versione parlata e anche in versione mixata, con ovviamente qualche differenza di scaletta.

Insomma, ascoltatevi i suoi podcast, che tra l’altro sono fruibili in streaming direttamente da qui. Ma potete anche scaricarvi le tracce e piazzarle sul vostro lettore mp3.

§ 2 Responses to E’ nato, è nato, è nato!!!"

  • Paolo says:

    mah . .! ho ascoltato le prime due playlist
    mi aspettavo qlcosa di + saporito
    sara’ che non capisco sti nuovo generi ( new-house, breakbeat, dubstep, post-disco, funk-punk nu-rave) mi sembrano un po’ ripetitivi ecco

  • Bella lì says:

    bello, bello e interessante

What's this?

You are currently reading E’ nato, è nato, è nato!!! at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: