Sarà anche nato Gesù bambino

December 25th, 2006 § 8 comments

Ma cazzo, è morto James Brown, l’uomo che ha fatto vedere la luce (del Soul) a molti, non solo ai Blues Brothers! 🙁 🙁 🙁 🙁

E adesso fanculo alle carole natalizie e ad altre melensità da bianchi: Natale soul & funk e un po’ di lacrime che inzuppano il panettone.

Gli unici a tirare un sospiro di sollievo saranno gli ermellini.

§ 8 Responses to Sarà anche nato Gesù bambino"

  • Stefigno says:

    Ma commento e non si vede…strano…

  • Suzukimaruti says:

    se tutti i preti fossero stati come James Brown in The Blues Brothers e tutte le messe come quella che si vede nel film, sarei bigotto! 🙂 Tutti i giorni in chiesa!!!

  • winston says:

    vabbè, un pò estremista, no? Pure Brown avrebbe festeggiato la nascita di Gesù bambino..:-)

  • Axell says:

    OT> da Repubblica di oggi, nuovo albergo di Dubai:

    “La torre residenziale iPod dovrebbe contenere più di 200 unità abitative e sarebbe stata disegnata dagli architetti della James Law Cybertecture International, in Hong Kong. La costruzione darà l’impressione di risiedere su un dock, e sarà inclinata di 6 gradi, proprio come un iPod vero. Al momento non ci sono schizzi preliminari, ma si parla di una realizzazione programmata per il 2009 a Dubai”

  • A X E L L says:

    Come si cotonava lui nessuno eh?
    I feel down…

  • Se ne è andato un pezzo di storia del Soul e la tristezza è tanta… ci ha lasciato con l’amaro in bocca ed il panettone che stava andando di traverso quando ho sentito la notizia alla TV

  • gareth jax says:

    James Brown’s hair (which one reporter called “impervious to conventional weaponry”) was his trademark from an early age and remained a priority even after a drug-fueled high-speed chase landed the Godfather of Soul in a state penitentiary. “Ain’t nothing changed for me but the address,” he declared. He wasn’t kidding. Brown had his hair done every Saturday in the warden’s office – and slept the following night in curlers!

What's this?

You are currently reading Sarà anche nato Gesù bambino at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: