Ah, già, ho anche cambiato l’header del blog

November 14th, 2006 § 9 comments

Preso da uno slancio creativo ho cambiato la testata del blog. L’idea – un anno fa, quando nacque il blog su WordPress – era cambiare la testata spesso, adattandola al mood del momento.

Poi è capitato alternativamente che il mood non mi è mai cambiato o che semplicemente mi sono dimenticato di questo ennesimo buon proposito.

In ogni caso ora rimedio e metto su un qualcosa di vagamente comunatalizio, quindi sempre a tema con l’immagine dell’header precedente (che per chi non se lo ricorda era un postre sovietico vagamente demenziale, raffigurante un proletario in salopette che portava via da un libro una gigantesca fascina di spighe di grano, per la serie “stordiamoli con una metafora leggera, cioè la cultura come nutrimento, ecc.”).

E’ che la scritta “Museum Of Communism” un po’ mi inquieta e un po’ mi intenerisce. Esattamente come il Marx/Babbo Natale molto kawaiii, ma con una falce ben poco rassicurante.

Fatemi sapere se piace o se devo tornare al vecchio header.

In alternativa, ecco qualche serio candidato alternativo. Il primo è un Babbo Natale in versione ritratto razionalista filosovietico.

 Santa

suora

Il secondo, invece, è l’immagine di una suora perplessissima di fronte a dei manifesti che evidentemente non gradisce (se è per questo nemmeno io: sono manifesti dei Comunisti Italiani, quel partito di pensionati filo-dittatura a Cuba).

Poi dopo Natale cambio di nuovo e vediamo.

§ 9 Responses to Ah, già, ho anche cambiato l’header del blog"

What's this?

You are currently reading Ah, già, ho anche cambiato l’header del blog at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: