Veronica Mars: prima puntata in anteprima

October 2nd, 2006 § 10 comments

Per la gioia di chiunque abbia un Pc con sopra Windows (non è colpa mia se certe cose ci sono solo per Windows!), ecco – grazie a lei – la prima puntata della terza stagione di Veronica Mars, in streaming (legale).

Pare che quest’anno vada di moda mandare in anteprima in streaming, una settimana prima della trasmissione, il pilot di alcune serie.
L’hanno già fatto per Vanished e – credo – per altre che mi sono perso. L’idea è bella e potrebbe, in futuro, diventare un modello di business: mandano le puntate in streaming con in apertura una secchiata di pubblicità, noi le guardiamo e li arricchiamo.

Per guardare la prima puntata della terza stagione di Veronica Mars, intitolata Welcome Wagon, cliccate qui e godetevi lo spettacolo.

(nota: il file è in wmv, quindi funziona con Windows Media Player e forse con qualche player compatibile)

§ 10 Responses to Veronica Mars: prima puntata in anteprima"

  • Fraux says:

    Se cercate la prima puntata della prima stagione qui si è perfetta!

    http://www.fileserve.com/file/ZNRm2EN

    Buon divertimento!

  • claudia says:

    ciao,
    ma perchè in inglese e io che non capisco l’inglese ke faccio??miiiiiiiiiicome facio a trovarlo in italiano

  • Suzukimaruti says:

    Uh, sarei passato molto volentieri al Bzaar Camp, ma avevo un appuntamento irrinunciabile allo stadio, per farmi infilare 4 pali (non dico dove) dalla Lazio…

  • Suzukimaruti says:

    Beh, il limite non è del wmv, ma dell’auto-regolatore di banda, che penalizza noi europei (ieri – per una strana congiunzione astrale – mi ha aperto il file a 800k e sembrava un DVD, poi l’ho messo in pausa per 2 minuti e ha ripreso a 400, con ovviamente una qualità pietosa).

  • E io che t’ho dato il link (potevi almeno accreditarmi) funzionante anche in Europa – in passato funzionavano solo per gli USA – e cazzo non l’ho ancora visto???? 🙁

  • Kurai says:

    Però sti wmv quanto si vedono male. Ma perché non fanno tutti meno i presuntuosi e la smettono con questi formati ridicoli? Un bel divx…

  • Suzukimaruti says:

    Beh, diciamo le cose giuste: Veronica Mars è multipiattaforma. Va in giro conun mac, ma in ufficio usa spesso e volentieri un pc (dell, per la precisione). E’ una tipa tecnologica: ha 2 o 3 tipi di cellulare (passa tranquillamente dal Sidekick al blacberry), varie fotocamere digitali (nel trailer ha una Canon o una Nikon?) e in generale rientra pienamente nella categoria “chicks with hardware”, che tanto piacciono a noi nerd. 🙂

  • mrbrightside says:

    Più che altro mi fa ridere che sia in WMV e ospitato sul sito di MSN quando si sa che Veronica Mars è tutto marchiato Mac! 😀

    Per quanto riguarda l’episodio… io aspetto mercoledì, mi sa!

  • Matteo says:

    Kurai ha ragione. Tu sei un puzzone antimac, e sul mac il trailer si vede benissimo.
    e by the way, il computer che utilizza la biondina in classe (immagino sia veronica) é ovviamente un mac… 😉

  • Kurai says:

    Sei sempre il solito puzzone antimac per partito preso 🙂
    Si può vedere anche su mac con il plugin flip4mac, e al limite utilizzando VLC che è multipiattaforma e va anche con Linux.
    Certo che potevi fare un salto al BzaarCamp… così ci conoscevamo 😉

What's this?

You are currently reading Veronica Mars: prima puntata in anteprima at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: