Come si dice Suzukimaruti in genovese?

October 25th, 2006 § 8 comments

Per mere questioni lavorative – che non pregiudicano tuttavia momenti conviviali e cazzeggio puro nel free-time (sempre che ve ne sia) – passerò praticamente le prossime 2 settimane a Genova.

Dormo in zona e opero in pieno centro città, nei luoghi topici del Festival della Scienza. Ci sono praticamente sempre, salvo i giorni in cui il Toro gioca in casa e il martedì e mercoledì, che ho la trasmissione in radio (così tra l’altro il mercoledì notte mi scarico Lost, me lo piazzo sul portatile e me lo guardo nottetempo a Genova).

Quindi se passate da Genova, se vivete a Genova o giù di lì e vi parte lo slancio di offrirmi o farvi offrire un bicchiere e/o una pizza (o cose gastronomicamente più impegnative: da questo punto di vista non ho preclusioni), sappiate che sono lì in pieno centro a portata di telefonino e di e-mail, che leggo ogni mezz’ora circa perché sono un alienato. Ho pure l’automobile, un ottimo senso dell’orientamento e un navigatore satellitare per i momenti critici.

Sicuramente il 3 novembre sarò alla cena dei blogger liguri o confinanti (e io – modestamente, come direbbe Totò – confino), perché parenti siamo un po’ di quella gente che c’è lì.

§ 8 Responses to Come si dice Suzukimaruti in genovese?"

  • stefano says:

    azz piccolo errore
    maledetto tagliaincolla… 😉

  • stefano says:

    ciao enrico,
    Salve Giancarlo,
    le segnalo due videoinstallazioni “Specchio Ritardato” e “Viso Simmetrico” che ho realizzato per il Festival della Scienza, che inaugura oggi a Genova.

    Entrambe le opere sono visibili alla mostra “Specchi” al Palazzo della Borsa (a 10 mt da P.za De Ferrari), curata da Simona Morini e Monica Perosino, fino al 7 Novembre.

  • kiaramente says:

    ma riesci a stare fermo a casa tua??? 🙂 fino a che sei sempre in giro ma non porti sfiga come la Fletcher va anche bene…

  • Suzukimaruti says:

    io non vi eviterei mai! Io vi amo! 🙂

  • theo says:

    Ahhh non ci stavi evitando! Eri solo concentrato per non perderti 😀

  • Suzukimaruti says:

    è che cercavo di citare paolo conte, ma ormai mi capisco da solo

  • A X E L L says:

    Genovesi parenti???
    Sotto Muncalie’ un muro! Ricorda.
    (scherzo)

    Cmq tu non hai senso dell’orientamento, quindi dai le spalle al mare e a sinistra savona a destra livorno (anche se poi è molto di sinistra).

  • egine says:

    ma dove cazzo la trovi tutta questa energia,
    mi sembri l’orsetto duracell, cmq buon
    divertimento e buon lavoro !

    ot. usi il mulo o il torrente ?

What's this?

You are currently reading Come si dice Suzukimaruti in genovese? at Suzukimaruti.

meta