Update sullo sponsor radiofonico

September 7th, 2006 § 4 comments

Visto che mi ha scritto un po’ di gente per il fatto che stiamo cercando uno sponsor per la nostra trasmissione radiofonica “Casa Torino”, ecco una giusta precisazione (anche perché fanno tutti la stessa domanda).

Tutti mi chiedono un ordine di grandezza mensile per poter fare da sponsor e giustamente io rispondo: diciamo che variamo dai 300 ai 500 euro mensili a seconda dell’impegno profuso e del numero di passaggi (cioè se facciamo 3 sviolinate a trasmissione, più un collegamento, fa 500; e fa di meno se riduciamo gli interventi).

Mi hanno chiesto anche quali categorie merceologiche sono concesse: praticamente tutte, salvo i negozi di memorabilia naziste, gli juve-store, le agenzie viaggi israeliane/iraniane e le armerie (che credo non possano fare pubblicità). Tenete conto che la radio non si formalizza: per dire, fa tranquillamente pubblicità agli alberghi a ore (un cult della stagione passata) e credo non avrebbe problemi nemmeno coi sex-shop (non vedo l’ora di farci una radio-vendita, ovviamente con “La femme d’argent” degli Air come base, tanto per non essere originali :-)).

Quindi va teoricamente bene quasi tutto, dai negozi di oggetti per la casa ai negozi di abbigliamento, ma ci stanno bene pure i ristoranti, le librerie, i locali, i circoli, gli assessorati, i festival, i concerti, i negozi di informatica, ecc.

Se avete altre domande, abusate dei commenti.

§ 4 Responses to Update sullo sponsor radiofonico"

  • Suzukimaruti says:

    evvai! 🙂

    un amico vale più di mille sponsor

  • no hay banda says:

    Guarda Suz, io lo sponzo non ce l’ho, ma aspetto solo di essere contattato al più presto come corrispondente del programma.
    Anche perchè sul mio Blog c’è la sezione dedicata alle mie corrispondenze e voi ci siete.

    Big Up!

  • degra says:

    io l’avrei fatta volentieri una pubblicità per la sagra del mio paese ma:
    – la sagra è finita domenica
    – Radio Centro 95 a VC non si prende
    – qui non ci sono motel a ore

  • La mela sonica says:

    piccola digressione calcistica:
    esonerato debiasi.
    arriva zaccheroni.

    cairo molto deciso.
    evidentemente lo spoagliatoio non stava piu con debiasi.

What's this?

You are currently reading Update sullo sponsor radiofonico at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: