Cose serie

August 23rd, 2006 § 6 comments

Non è che sto poltrendo post-ferie (classico meccanismo per cui più sei riposato e più riposeresti). Anzi, sto preparando un maxi-post sulle nuove serie che stanno via via esordendo negli Stati Uniti. Il problema è che sono tantissime, quindi il pre-lavoro mi porta via un po’ di tempo. Ma entro la settimana dovrei farcela. Così sappiamo cosa guardare e cosa non guardare quest’anno (oltre a Lost e Veronica Mars, naturalmente).

§ 6 Responses to Cose serie"

  • Suzukimaruti says:

    non che si sperava ci fosse: una neopromossa come il toro si deve concentrare sul campionato

  • qwerty says:

    granata cucù la coppa non c’è più

  • estragon says:

    su, manca poco. Ancora un piccolo sforzo. 😉

  • alessio says:

    Cito anch’io Weeds e poi, per i nostalgici di Friends la sitcom How I Met Your Mother che ha completato una stagione e va per la seconda.

  • paul says:

    Six feet under è stato un capolavoro fino alla seconda stagione, poi è andato impallosendosi (ma è terminato già da un annetto negli States con una puntata dedicata… alla morte). Già partiti, visti ed apprezzati: weeds (2 puntate, Showtime), Prison Break (season premiere seconda stagione, lunedì, Fox), e Vanished (nuova serie: fox, lunedì non male: al posto di 24 fino a gennaio).

  • bandini says:

    suz, coaa ne pensi di six feet inder? se ne hai già parlato sul blog, scusa, devo essermelo perso.. altrimenti ci scriverei qualcosa. Io la trovo una serie strepitosa, soprattutto per la caratetrizzazione dei personaggi, che ogni volta che credi ci conoscere, ti sfuggono e ti fanno cambiare opinione. mai banale, mai noioso.

What's this?

You are currently reading Cose serie at Suzukimaruti.

meta