Articoli, ritagli e altri pezzi di carta

July 5th, 2006 § 4 comments

Tanto per distrarmi dal caldazzo estivo, ho aggiunto qui sopra una pagina in cui raccolgo (malissimo, in modo incompleto, irragionevole e assolutamente non rappresentativo) un po' di articoli scribacchiati qua e là. Anzi, salvo un paio di pezzi, in pratica articoli scritti nell'ultimo anno-anno e mezzo.

A conti fatti sono 13 anni che bene o male faccio il mestiere di scrivere e – se guardo indietro – un po' mi scappa da ridere, pensando agli articoli psichedelici che a volte mi è toccato scrivere per le testate più disparate, da quelle quasi nobili a quelle oltre il trash. Il bello di una selezione assolutamente personale è che non necessita di completezza, anzi: ci sono dei pezzi talmente impresentabili da essere inverecondi perfino sul blog (quindi non li vedrete mai!).

In ogni caso, se volete dare un'occhiata, trovate un po' di cose qui (nota: sono file .pdf e dovete avere Acrobat Reader; se non vi si aprono nel browser, cliccate sul link col pulsante destro – se ce lo avete – e scegliete "salva con nome"). E' un work in progress, quindi aggiornerò la pagina man mano che scovo nuovi file, ovviamente con molta calma, chè non mi sembra che sia un task fondamentale per le sorti del genere umano.

§ 4 Responses to Articoli, ritagli e altri pezzi di carta"

  • Suzukimaruti says:

    credo addirittura che siano ancora online: basta usare google! 🙂
    (e credo siano ad interesse zero, esattamente come tutti gli articoli che ho linkato nella paginetta, ma è divertente riproporle!)

  • felice bisonte says:

    my friend con un po’ di fortuna ti recupero le rubriche settimanali che facevamo su dinamo… ti ricordi, i bei tempi…

  • Pietro says:

    ma infatti! puoi capire cosa ce ne frega di kruder e dorfmeister :-))))

  • svaroschi says:

    Le puntate di Casa Torino no, eh?

What's this?

You are currently reading Articoli, ritagli e altri pezzi di carta at Suzukimaruti.

meta