Questa sera a Casa Torino

June 6th, 2006 § 0 comments

Rieccoci a Casa Torino, belli freschi per la terzultima puntata (poi andiamo in pausa estiva, giacché quel dj che risponde al nome di Giorgio Valletta ha la "stagione" e mi finisce più ad Ibiza che a Torino).

Tanto per gradire, iniziamo le danze ascoltando cosa ha da dirci Slep, ovvero uno dei bluesmen più apprezzati d’Italia, oltre che un signore che produce note a Torino da ormai un paio di decenni abbondanti.

Tanto per non restare in tema musicale, ecco che sentiamo Alberto Campo – per gli amici Albertfield – che occuperà queste frequenze non tanto in virtù del suo ruolo di giornalista musicale e dj/guru, ma come co-organizzatore del Traffic Free Festival. Insomma, ci facciamo raccontare cosa succederà musicalmente quest’estate e soprattutto come potremo riempire le nostre serate senza Lost.

Nel mezzo, le avventure cultural-psichedeliche di Tosca, per la serie "Dove sei stata, cos’hai fatto mai".

Chiudiamo in bellezza con le riflessioni e i ragionamenti di Emanuele Rebuffini – qui in veste di saggio – giornalista, osservatore del mondo e in generale personaggio con le antenne drizzate per captare cosa succede in città.

Il tutto sui 91.2 in FM di Radio Centro, se vivete a Torino, e su chissà quale altra frequenza se vivete nel resto del Piemonte (andate a tentativi: se sentite un dj serio e preparato e uno che parla come Gianduia, siamo noi)

What's this?

You are currently reading Questa sera a Casa Torino at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: