Uno dei motivi per votare Chiamparino con slancio e convinzione

May 23rd, 2006 § 7 comments

Come avrete notato, qui non si è fatta troppa campagna elettorale a favore della rielezione di Sergio Chiamparino a sindaco di Torino. Il tutto non per antipatia o poca convinzione, ma esattamente per il motivo contrario: il Chiampa è talmente forte ed autorevole e ha governato così bene che non ha bisogno di supporto ulteriore. (In ogni caso, qualora ci fosse qualche dubbio, sappiate che qui lo si adora)

Detto questo, un motivo per votarlo con talmente tanta convinzione da spezzare la punta della matita copiativa mentre si fa la "X" è questo.  

Se mai Buttiglione fosse sindaco, al posto degli Access-Point metterebbe i tabernacoli. 

§ 7 Responses to Uno dei motivi per votare Chiamparino con slancio e convinzione"

  • Fabrizio says:

    Ed ecco un secondo motivo: http://tinyurl.com/qxrs5

    Buttiglione a proposito dello scaldalo esumazioni: “Non c’è davvero limite all’orrore, Torino ha toccato il fondo com’è accaduto ad Auschwitz”

  • marco.inge says:

    …quando c’e’ la fede c’e’ tutto…

  • egine says:

    per Chiamparino, vi do in scambio 1 Ferrante
    più la Rame in prestito per un mese, e qui
    casca l’asino, le figurine del Torino Calcio
    anni 50, quasi nuove, e siccome mi voglio
    rovinare anche tutti i giovani del qui
    allegato sito
    http://www.g20.it/#

  • Suzukimaruti says:

    domiziano: geniale

    martin pescatore: è che nel merito sono d’accordo con tutte le posizioni del Chiampa che evidenzi (TAV, squatters, parcheggi in centro, ecc.)e finora non gli ho sentito dire una singola parola sul “salvare la juve”, tentando conto che il Toro era vittima e la juve COLPEVOLE COLPEVOLE COLPEVOLE! 🙂

  • martin pescatore says:

    Tutto bene tutto giusto, Chiapparino lo voterò – in mancancanza di alternative – ma dire che ha governato così bene mi sembra un poco eccessivo. Sul traffico, tanto per dirne una, mi sembra che proprio non abbia fatto nulla, se non far costruire due bei parcheggioni sotto piazza san carlo e piazza vittorio, tanto per incentivare l’uso dell’auto nel centro. O tutti gli obbrobri urbanistico/edilizi che ha avvallato, dalla spina 3 al rifacimento in stile assiro-sabaudo dell’area delle porte palatine. O le sue posizioni ideologico-infantili, tipo quella sulla tav (è d’aiuto al trovare una soluzione dichiararsi orgogliosi ultrà del sì…) o post-genova 2001 (quanto mi fecero incazzare allora le sue dichiarazioni non richieste del tipo “io alla manifestazione [dopo i fatti della diaz] non ci vengo perché sono il sindaco di tutti”). Sì, ha contribuito a salvare le chiappe al toro, ma temo che il suo ecumenismo lo spingerà a fare altrettanto con la gobba. E così via.
    Poi certo uno guarda buttiglione, e sarebbe pure disposto a votare udeur al posto.

  • Ho la soluzione per mettere tutti d’accordo: fare dei cippi votivi alla Madonna che contengono l’antenna wireless. E così si può pensare che per segnalare il temporaneo assenza di linea, si può far piangere la madonna. 🙂

  • garethjax says:

    Torino come San francisco… mi sembra un sogno…

What's this?

You are currently reading Uno dei motivi per votare Chiamparino con slancio e convinzione at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: