Oggi su Casa Torino

May 30th, 2006 § 9 comments

Puntata post-elettorale in salsa chiampariniana.

Iniziamo con quel duo di artisti multimediali che risponde al nome di Coniglio Viola, noti soprattutto perché si vestono strano, ma anche apprezzati per le loro installazioni e performance.

Poi proseguiamo con un bel collegamento con un noto blogger che, pur non essendo torinese, ci racconta vita gesta e miracoli del Cool Brands Council, che altro non è che l’ente che valuta, studia e discute i marchi italiani.

E poi sentiamo un mito dell’etere torinese, nonché la voce più importante della radio da cui trasmettiamo, ovvero Sergio Flash. Cosa chiedere ad un dj che già parla quotidianamente dalle stesse frequenze da cui trasmettiamo? Boh, cercheremo di tirarlo fuori dai panni del dj e fargli raccontare un po’ di storie torinesi, visto che quest’uomo si muove in questo ambito da decenni.

Non paghi, ci sollazziamo con le invasioni che Tosca fa nei luoghi deputati al divertimento, all’intrattenimento e alla cultura. Ci faremo stralunare dai suoi racconti.

E per chiudere, rullo di tamburi, LUI! Il candidato ufficiale di questo blog Francesco Salinas, che è stato felicemente eletto e pure con un bel po’ di voti. Lo sentiremo in qualità di saggio, cercando di capire come è stato fare la campagna elettorale, quanto è stato divertente vincere e farsi eleggere e – soprattutto – cosa cavolo ha in mente ora che è consigliere comunale.   

§ 9 Responses to Oggi su Casa Torino"

  • Suzukimaruti says:

    riuscirei eccome: addirittura la radio registra già tutto in mp3. Il problema è che non ho mai il tempo per andare in radio in orario d’ufficio e farmi passare i file. Ma prometto che lo faccio, prima o poi.

  • sceriffo says:

    ma come si fa se io velossi sentire l’intervista/intervento di Coniglio Viola su Casa Torino e considerando il fatto che a: o vivo a Milano b:o vivo in Toscana (dipende dai giorni della settimana)..tu e la miracolosa miracolanda tecnologia, non riuscireste a trasformare il tutto in un podcast???
    saluti salati

  • gommaweb says:

    Ma Salinas lo faranno assessore ai blog?

  • Renzo says:

    Sient, nu poc, ma k s’risce a Napule doppe sti elezzion’e
    E poije n’ata cosa vulev’ricere
    Ma comm cazz è ca quann ce truvamm, nun m’faje mangià mai na sfugliatella o na pastiera, e prepar tutt’e’ccose strane co’nomme ca fernisce in …in
    Si nu napulitan’nu’poc’stran!
    Ma ch’è, aviss vutat p’ Buttiglione!??

  • djdona says:

    se accedo a http://www.suzukimaruti.it mi da una pagina strana, di pubblicita’ di dominio… se invece aggiungo /index.php mi carica il tuo blog… boohhh…

  • ma si!
    diciamolo pure.

  • Suzukimaruti says:

    ogni tanto vedo che fatica a caricare una .gif, ma in generale qui va bene. misteri dell’hosting

  • garethjax says:

    Ho notato che ultimamente il tuo blog stenta a caricarsi, ci sono problemi ?

What's this?

You are currently reading Oggi su Casa Torino at Suzukimaruti.

meta