Oggi su Casa Torino

May 23rd, 2006 Comments Off on Oggi su Casa Torino

Stanchi, provati e un po’ sudaticci come un qualsiasi senatore dell’UDC dopo l’ennesima bagarre parlamentare, eccoci qui sull’etere di Radio Centro, che voi ascoltate gioiosamente sui 91.2 in FM.

Puntata intensa, piena di bella gente e con un po’ di ospiti di pregio. Iniziamo con Pixel Pancho, ovvero il graffitaro emergente più apprezzato degli ultimi tempi. Materiale da galleria d’arte, insomma. Ovviamente è torinese e ci racconta i muri della città e cosa gli fanno venire in mente.

Ma non ci fermiamo qui; parliamo con Gianluca Gozzi, cioè una delle menti ispiratrici di uno dei locali più avanti nella programmazione musicale in città:lo Spazio 211.

E poi, tanto per gradire, sentiamo Giancarlo Cagliero dei Doctor Jazz’s Universal Remedy, che tra l’altro sono quelli che fanno la musichetta di attesa del call-center di Fastweb, quindi uno dei gruppi involontariamente più odiati dell’universo (visti i tempi d’attesa)

Chiude la trasmissione il saggio della settimana, ovvero Alessandro Battaglino, che dallo scranno più alto dell’Environment Park ci racconterà che cosa significa per una città avere un "parco ambientale" e soprattutto divagherà bellamente in giro per l’etere, pungolato da noi in persona.

In mezzo a tutto questo, come del prezzemolo, le incursioni di Tosca, cioè la nostra inviata in perenne stato di movimento (con figlia annessa).

Ovviamente se volete darci fastidio mentre trasmettiamo, scriveteci un SMS al 335-6193738 o una mail a diretta@radiocentro95.it.

Comments are closed.

What's this?

You are currently reading Oggi su Casa Torino at Suzukimaruti.

meta