Aridaje su Casa Torino

May 3rd, 2006 § 2 comments

Stasera personaggi dall’alto profilo esistenziale (insomma, gente che a Berlino non si perde di certo per strada).

Iniziamo con nientemeno che Violetta Bellocchio, qui nelle vesti di donna che ne sa di cinema, che ci parla della affinità cinematografica di Torino. Il tutto a modo suo (che è poi il vero motivo per cui la sentiamo).

Proseguiamo con Alessandro Stillo, che è una delle menti dietro l’Associazione Biennale dei giovani artisti dell’Europa e del Mediterraneo (la Biennale, insomma), che ci racconta cosa succede nel periglioso mondo dell’arte giovane e non solo.

A proposito di torinesi nel mondo, un nostro mito personale, oltre che uno dei dj che stimiamo di più al mondo: Mauro Picotto. Pare sia ad Ibiza o si appresti ad andarci. Dire che lo invidiamo è riduttivo.

E poi in chiusura Mao, nelle vesti di saggio (che ieri era pepato, incazzuso e masaniello: ci piace così, quando tira fuori il suo vecchio spirito di rocker).

Nel mezzo, ovviamente, la nostra inviata cinefila Tosca, che ci parla di bizzarrie su celluloide dall’Estremo Oriente.

A fare gli onori di casa, il sottoscritto e quella forza della natura che è Giorgio Valletta.

Se volete ascoltarci o dovete farlo perché altrimenti vi rigo la macchina, sintonizzatevi sui 91.2 di Radio Centro 95 dalle 21 in poi.

Per molestarci verbalmente, sms al 335-619.37.38 e mail a diretta@radiocentro95.it

§ 2 Responses to Aridaje su Casa Torino"

  • sceriffo says:

    ..ma sei piu’ utile di quello che pensavo…non sapevo che per la Biennale dei giovani artisti d’europa e mediterraneo ci fossero gia’ le “call for entries”..ti ringrazio, mi hai dato un’utilissima new..
    ..poi concordo su Ciampi per il suo non accettare la candidatura..insomma, quel che ha fstto ha fatto e anche bene..piuttosto adesso, se volgiamo voltar pagina seriamente facciamolo in totale, osiamo candidature nuove e sopratutto un pochino piu’ giovani..senza nulla togliere alla figura del nostro ex presidente della Res Publica.

  • svaroschi says:

    Righi la macchina a chi?!
    …ma se qui c’è gente che aspetta che le puntate siano messe online…meglio che tu stia attento che nessuno ti righi la macchina…;-)

What's this?

You are currently reading Aridaje su Casa Torino at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: