Floppy…

April 10th, 2006 § 0 comments

12:29 FI, furto nella sede regionale di Roma

Furto nella notte nella sede regionale di Forza Italia, a Roma. Sono stati rubati tutti i computer. Dalla sede sono stati sottratti anche i floppy. E’ la terza volta che la sede di FI di via Fulceri è oggetto delle "attenzioni" di ladri. A dare l’allarme é stata la donna delle pulizie che ha immediato avvertito i carabinieri. I ladri, che hanno dimenticato sulla veranda anche un giubbotto, sarebbero entrati da una finestra del piano rialzato.

Repubblica.it » diretta: Elezioni, alle urne sino alle 15 Ieri ha votato il 66,5 per cento

Questa è meravigliosa: i floppy. Entità che fortunatamente sono sparite dalle nostre scrivanie ormai da anni. Non so se la loro menzione è da addebitarsi ad un comunicato ansioso e allarmistico di Forza Italia, che non si è accorta che i floppy sono archeologia ("Ci hanno fregato i floppy! E perfino i computer non hanno i lettori di floppy!") o se è la solita impreparazione tecnologica dei media. Gli stessi media che giusto ieri hanno fatto un super casino per la questione di Google e di "miserabile fallimento", parlando di "hacking"… Una storia vecchia di oltre un anno, facilmente spiegabile perfino ad un minus habens e assolutamente tutto il contrario di un’operazione di hacking.

Ma d’altronde cosa aspettarsi dalla classe giornalistica che per anni ha definito Napster un "sito"?

Beh, la speranza è che Forza Italia faccia la fine dei floppy: miseramente rimossa dalle nostre vite, come un cascame di un passato loffio.

What's this?

You are currently reading Floppy… at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: