Quest’altra sera su Casa(cci) Torino

April 12th, 2006 § 3 comments

Facciamo che intitolare la puntata , come suggerisce il buon Giorgio Valletta tra un morso di hamburger e l’altro, "Casacci Torino".

Infatti l’ospite d’onore della serata è Max Casacci dei Subsonica, qui in veste non solo di chitarrista del migliore gruppo italiano degli ultimi anni, ma anche di operatore/agitatore culturale all’ombra della Mole.

Ma non ci si ferma qui. Per esempio sentiamo Barbara Rivoira del Progetto Periferie della Città di Torino, che ci racconta le ragioni e la bellezza di SanPablog, il blog del quartiere San Paolo.

E se non vi basta, il collettivo artistico-multimediale di vj Softly Kicking (che nonostante il nome è torinesissimo) ci spiega per bene cosa fa e come riempie di colore e stile ambienti, serate ed eventi. 

E poi c’è l’ineffabile Tosca, che va in giro per eventi, spesso cinematografici, e non guarda gli spettacoli ma le facce della gente e ce le racconta.  

Sintonizzatevi sui 91.2 Mhz in FM e molestateci mentre trasmettiamo con gli SMS al 335-619-37-38, oppure mail a diretta@radiocentro95.it.

E se proprio non ce la fate perché vivete fuori dal Piemonte, attendete che il sottoscritto esca dall’inerzia e continui a pubblicare le puntate in Podcast 

§ 3 Responses to Quest’altra sera su Casa(cci) Torino"

  • Suzukimaruti says:

    regulus & svaroschi: ma vi conoscete a vicenda? Siete vicini di casa e magari non lo sapete. Tra le vostre due città ci sono giusto pochi chilometri.
    .
    prometto che podcasto, è che ho i tempi stretti e mille distrazioni elettorali

  • regulus21 says:

    Pezzo di sottoscritto che non sei altro! (semicit. svaroschi)
    😀

  • svaroschi says:

    Infatti, sottoscritto che altro non è, esca dall’inerzia!!

What's this?

You are currently reading Quest’altra sera su Casa(cci) Torino at Suzukimaruti.

meta