Questa sera su Casa Torino

April 11th, 2006 § 4 comments

Parliamo ovviamente di elezioni, eletti ed elettori. E l’ospite è uno degli uomini che più ha inciso (positivamente) su Torino, quando fu assessore: Gianni Vernetti, parlamentare, ma soprattutto blogger e – a quanto pare – già vittima della "addiction" da blog.

E poi parleremo di Torino nel mondo, ascoltando Raffaella Scalisi, responsabile delle relazioni internazionali della città di Torino, oltre che ex voce radiofonica della Radio Flash che fu.

Ma non finisce qui: dopo la parentesi istituzionale ci buttiamo sul lacrimevole e sentiamo Marco Foti, regista di Centovetrine, che è girata a Torino e dintorni.

E già che ci siamo ecco l’angolo cinefilo, con Tosca che pare sia sopravvissuta ad un festival di cinema coreano. Ovviamente non sappiamo di quale Corea, ma penso facciano noia in egual modo.

Chiude il tutto il saggio della settimana, ovvero quella testa di Bizarre, giornalista musicale, patafisico e filosofo a sua insaputa, oltre che sporadico commentatore di questo blog.

Ascoltateci numerosi, sui 91.2 di Radio Centro 95.

§ 4 Responses to Questa sera su Casa Torino"

  • Suzukimaruti says:

    yes. (in verità sul cinema coreano si fa dell’ironia: adoro, per dire, film coreani come Ferro 3)

  • Loris says:

    Enrico, mai sentito parlare di Old Boy? 🙂

  • Pietro says:

    ciao carissimo. in momenti elettorali ho tentato di lasciare diversi commenti angosciati sul tuo blog ma mi sa che sono rimbalzati… comunque vabbè, buon post-tutto!

  • gommaweb says:

    Ricorda che quando vuoi intervistare scrittori esordianti son qua… 😉 cmq ottimo azureus. Scaricato in 2 ore circa. Besos compagneros

What's this?

You are currently reading Questa sera su Casa Torino at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: