Oggi su Casa Torino

April 26th, 2006 § 5 comments

Settimana dimezzata, ma puntata strapiena, interamente dedicata alla mmmmusica (perché qui non si batte la fiacca durante i ponti!) :-).

Iniziamo con Luca DeGennaro, torinese illustre in quanto dj ultranoto, responsabile della programmazione musicale di MTV e in generale.

Ma poi proseguiamo con Bunna degli Africa Unite, che ci racconta il loro nuovo album (e facciamo ascoltare il nuovo singolo, che si intitola "Amantide" come un brano dei Subsonica).

E poi sentiamo Naska degli Statuto, che ci racconta cosa fa il gruppo (che tra l’altro ha composto il nuovo inno del Toro e già per questo gli dedicherei due ore di airtime).

Chiude il saggio della settimana, cioè l’unico ospite non musicale (che ad un certo punto ci verrebbe voglia di farlo cantare), ovvero Maurizio Gomboli, firma locale di Repubblica, blogger, tifoso della Fiorentina (ci tenevo a dirlo) e fine osservatore del mondo, oltre che dipendente dalla droga-Lost.

Sintonizzatevi dalle 21 sui 91.2 in FM di Radio Centro 95 (che non è più sui 95 mhz da secoli) per ascoltarci, se state a Torino e dintorni. In alternativa aspettate e sperate che mi venga voglia di mettere online le vecchie puntate in mp3.

§ 5 Responses to Oggi su Casa Torino"

  • Suzukimaruti says:

    beh, fare uno streaming non è costoso (è gratuito se usi Shoutcast, ma più di 16 ascoltatori contemporaneamente non li tiene la banda).
    Il casino è farlo in radio: dovrei portare un notebook con shoutcast, metterlo in rete, pescare la radio dal mixer, ecc.
    Ci ho pensato (tipo che mi arrangio a casa: pesco il segnale via etere e lo ruoto via Shoutcast dal blog), ma ovviamente avrei bisogno di qualcuno a casa che dà il via al tutto.
    In verità se avessi una vita decente metterei online tutte le puntate della trasmissione. Prometto che lo faccio: domani vado in radio a recuperare i file audio di tutte le puntate e nel weekend trovo un paio d’ore per tagliare l’audio e mettere tutto online.

  • egine says:

    suz una domanda tecnica, ma mandare tutto in
    onda dal tuo sito è una cosa complessa, costosa,
    l’insieme delle due cose probabilmente, grazie
    per eventuali spiegazioni.

  • Suzukimaruti says:

    yes, li ho pure visti live almeno un paio di volte. sono molto post-tutto, quindi mi piacciono. 🙂

  • sceriffo says:

    ..conosci gli anatrofobia?sono proprio di Torino se non sbaglio, li ho scoperti poco tempo fa e li ritengo dei musicisti/compositori eccellenti..bravi bravi

What's this?

You are currently reading Oggi su Casa Torino at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: