Ok, il titolo non lo capiranno in molti, perché è una inside joke riservata agli spettatori di South Park (ok, ve la spiego: una puntata molto controversa e geniale di South Park fa il pelo e contropelo a Scientology e in una scena si vede il Tom Cruise che per protesta si chiude in un armadio a muro – qui il link al .torrent per scaricare la puntata).
Fatto sta che nei commenti si è appena svolto un flame tra me e una tal Carola, che ha delirato per 7 o 8 commenti sulla questione dell’omicidio di Casalbaroncolo.
Dopo un po’ di tentativi ho capito di avere a che fare con una persona disturbata, infatti si è rivelata essere una militante di Scientology, culto pericoloso, illegale in molti paesi civili e contestatissimo in tutto il mondo per le sue azioni. Per informazioni, basta leggere qui.
Ovviamente è stata cassata e inibita dal commentare oltre, anche se non ha mancato di inviare ulteriori commenti (rimasti nel backend) a suo supporto, ovviamente firmati con altri nomi (ma IP identico…)
La ragione di questo post è una sola: avvertire tutti di diffidare di Scientology, tenerli lontani il più possibile, minacciarli di denuncia se si fanno molesti e in generale vigilare, vigilare, vigilare. Anche perché pure oggi hanno dimostrato la loro correttezza. Ma è il loro metodo abituale.
Ah, ovviamente la scientologa è pure di destra, ma si sa che l’idolatria per un poco di buono è comune tra Scientology e Forza Italia.
Quella puntata è bellissima.
Il pezzo dove si racconta il credo di Scientology andrebbe mostrato agli stessi credenti, magari si fanno due sane risate. 😀
Peccato che il doppiatore di Chef se la sia presa.
BUONO LO ZABOV!
Pedro, lo so che moscato e negramaro sono i tuoi preferiti… 😛 😛
sì, è che non mi ricordo mai i nomi dei vari “alieni” di Scientology: Zavarov, Zagor, Zabov, Zanza, boh mi viene in mente di tutto tranne quello. Ma loro risolverebbero tutto con un bell’elettroshock.
Ma Zabov non era un liquore all’uovo?
E soprattutto: come caz si fa a bere un liquore all’uovo…EW!
Pietro: ma è un(a) troll solitario, nel senso che la sciroccata di Scientology, Fili e Life sono sempre la stessa persona con lo stesso indirizzo IP.
Boh, gli do poca corda.
Don’t feed the Troll. Tanto ci pensa Zabov – o come cacchio si chiama il dio-pacco di Scientology – a punirli per l’eternità! 🙂
suz ma tu i troll li attiri come gli orsi il miele! 😀
Eh sì, lo sei, e mica uno da poco
eh, sì, sono proprio un coglione!
Hai fatto bene a intitolarti il blog con un tale appellativo.. e poi se lo dici tu, sarà vero! E si vede, ops…si legge!
Pietro: ehehehehe!
Ma sei un adepto di Doppiology??? 🙂
Propongo di sottotitolare i comizi. Tanto in lingua originale non si capisce nulla del politichese.
allora, questa supponenza nel guardare le serie tv in inglese, come se noi che le guardiamo in italiano fossimo degli esseri inferiori senza cervello SI PUO’ SAPERE DA DOVE TI VIENE? E certo, te e quelli come te vanno ai comizi ma non hanno il cuore di supportare il doppiaggio italiano che è una delle cose che rende meraviglioso il nostro paese, oltre al sole, al mare e ai mandolini!!! 🙂
Fio, ovviamente l’abbiamo vista in inglese: South Park doppiato (nonostante lo sforzo) non ha senso.
Ed era una PUNTATONA! 🙂
ma l’hai vista in italiano o in inglese? mi chiedo sempre con curiosità *come*, esattamente, facciano a doppiare south park. particolarmente questa puntata, per dire. la canzoncina cantata da r.kelly era sottotitolata o no, per dirne una?
La puntata su Scientology è stata una di quelle che mi ha fatto più ridere in assoluto.
Quando ho visto a quale panzana di storia della creazione credono all’improvviso, per un istante, le altre religioni (tutte) mi sono sembrate più credibili.
Mi sono ripresa subito però 🙂
Era ora che la bloccassi 🙂
Sul mio blog una stronza del genere non avrebbe avuto possibilita’ di commentare, sarebbe stata purgata e bannata nel giro di brevissimo tempo.
E chi pensa che Suz abbia fatto male, probabilmente e’ cosi’ “Immaturo” da non riconoscere un “troll” della rete.
Don’t feed the troll.
Basta con queste critiche faziose e di sinistra! Adesso metto sul mio blog un bel bannerino con scritto: “io (cuore) scientology, e voi ciccia!”. Eh, cribbio!
eheheheh la puntata l’ho vista e la consiglio a tutti, e’ esilarante. 🙂
seguiro’ il consiglio di vigilare, cmq. grazie.