Ah, piccola precisazione elettorale

April 9th, 2006 § 10 comments

Oggi non ho votato: mi inquietava la prospettiva di lasciare la mia scheda elettorale tutta la notte incustodita, in balia dei carabinieri.

A pensarci bene, poiché non mi fido di questa destra, forse era il caso che lo avessimo fatto in tanti. Nei paesi civili si vota in un giorno solo, cazzarola!

Sarò paranoico, ma l’attuale destra marcia che ci governa ha tutti i requisiti morali (e le fedine penali) per fare brogli a manetta. Vigiliamo, vigiliamo, vigiliamo.

Ovviamente voterò domani mattina, Uniti per l’Ulivo alla Camera e DS al Senato.

§ 10 Responses to Ah, piccola precisazione elettorale"

  • HOMER says:

    A Vostra Scelta….

  • Io sulla mia ci ho stampigliato un bacio col rossetto: così in base ai risultati, posso richiederne il riconoscimento e verificare che non sia asta alterata.

  • AXELL says:

    che ansia…

  • ema says:

    acc…io ho votato ieri all’alba perché avevo paura che nel corso della giornata potesse succedermi qualcosa 🙂

  • Giovy says:

    ‘azz, questa è una cosa che non ho pensato… 😛
    Io ho votato ieri pomeriggio, subito dopo pranzo.
    Per chi ho votato? Semplice: Ulivo alla Camera e DS al Senato…
    … ed oggi pomeriggio non mi staccherò dal computer e dalla TV, fino a che non avrò la certezza che il Grande Ladrone ha lasciato il palazzo…. 😉

  • djdona says:

    almeno vediamo l’aspetto positivo della votazione in due giorni: speriamo che la notte porti consiglio (il giusto consiglio) a chi non ha ancora votato o a chi pensa di non votare …

    io sono andata di pomeriggio, non vedevo l’ora di togliermi questa soddisfazione, visto che la mia tessera elettorale e’ quasi bianca per i motivi di cui ho parlato qui: http://djdona.splinder.com/post/7658398/Questo+non+e%27+un+blog+politico%2C+ma

    (ovvero come tanti fuorisede spesso non riesco a tornare a casa per votare… ma non e’ un tema che si riesce a portare all’attenzione dei partiti per fare qualcosa? possibile che siano tutti piu’ interessati per il diritto di voto per gli italiani all’estero che per gli italiani in italia?)

  • diderot says:

    che m’hai fatto pensa’…
    (anch’io votato stamattina appena alzato, per le stesse ragioni del fede qui sopra)

  • Suzukimaruti says:

    sarò paranoico, ma mi pare assolutamente logico il fatto che se uno deve fare dei brogli il momento migliore è stanotte, no?
    .
    Per evitare patemi, preferisco votare domattina. Sto più tranquillo almeno per il mio voto.

  • degra says:

    mii, suz, come sei paranoico! 😛
    Pensa che da noi c’è una sola sezione, con 2 carabinieri di guardia e c’era ben UN SOLO rappresentante di lista: della Rosa nel Pugno.

  • fede says:

    ecco, l’unica paranoia che ancora mi mancava… io ho votato stamattina appena alzato (quindi sul tardi) perchè avevo paura che sarei potuto morire senza mettere quella benedetta croce. per inciso, dopo aver convinto una serie di amici che la scelta giusta quest’anno era votare la rosa nel pugno sono entrato in cabina e ho – senza esitazione, sovrappensiero – votato ulivo e ds. come mosso da una volontà superiore. poi dicono che dieci e passa anni di fgci e partito non lasciano segni… alla faccia del libero arbitrio!

What's this?

You are currently reading Ah, piccola precisazione elettorale at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: