Quest’altra sera a Casa Torino

March 29th, 2006 § 1 comment

Dunque, stasera parliamo di come gli stranieri vedono Torino e avremo due ospiti d’eccezione, che hanno avuto il piacere (o il fastidio) di scarrozzare degli stranieri durante le Olimpiadi. Uno tra questi – l’ineffabile Pietro Izzo – si è sorbito/goduto due fotografi, che pare abbiano trovato Torino molto interessante. Scopriremo se è vero e soprattutto scopriremo dove si possono trovare le loro fotografie.

E poi parleremo di chi fa le pulizie nella Casa-Torino, sentendo in diretta l’Amministratore Delegato dell’AMIAT, che ci racconterà come ha fatto Torino a non trasformarsi in una gigantesca pattumiera durante l’invasione olimpica, anzi ci racconterà come ha fatto Torino ad essere pulitissima durante le Olimpiadi, facendoci fare la figura di "prussiani d’Italia".

Ma non finisce qui: la nostra inviata Tosca si trasforma in cine-zoologa e ci racconta delle sue esperienze coi grandi rettili, facciamo ascoltare il nuovo album dei Mau Mau (che è uscito da poco) e vediamo se riusciamo a sentire uno di loro al telefono.

In più, per concludere, le perle di saggezza di Silvio Bernelli, di cui già si diceva ieri.

Come sempre, intervenite numerosi.

Se volete comunicare con noi durante la trasmissione, scriveteci a diretta@radiocentro95.it o mandateci un sms al 335-6193738 durante la diretta.

§ One Response to Quest’altra sera a Casa Torino

  • pietro says:

    miii… mi hai chiamato che mi ero appena svegliato dal mio sonnellino pomeridiano (alle 20.10) šŸ˜€
    ci sentiamo

What's this?

You are currently reading Quest’altra sera a Casa Torino at Suzukimaruti.

meta