Questa sera a Casa Torino

March 28th, 2006 § 2 comments

Prima di tutto, ecco qui il link per scaricare la puntata numero 1 di Casa Torino, per chi se la fosse persa via etere. Occhio che sono 150 Megabyte (d’altronde trasmettiamo 3 ore: più di tanto non si può fare)

Un po’ di anticipazioni su cosa accadrà questa sera, sui 91.2 Mhz in FM di Radio Centro 95 dalle 21 alle 24.

Parleremo di Matt Dillon e della sua fuga torinese l’altro ieri alla ricerca di un disco di culto, poi ci occuperemo del sito Internet sportivo di cui la città va fiera, faremo una capatina dalle parti del Cinema Massimo, dove si proietta "Il Caimano" e dove si dibatte in presenza di Nanni Moretti e in ultimo ascolteremo le parole di saggezza di Silvio Bernellipioniere del punk in Italia (e uno dei primi ad andare oltre il punk in Italia), scrittore (qui e qui), pubblicitario, fine dicitore e – pochi lo sanno – "mente" coinvolta nell’impresa di riuscire a far nominare Torino sede olimpica.

Se volete comunicare con noi durante la trasmissione, scriveteci a diretta@radiocentro95.it (oppure .com, la memoria m’inganna) o mandateci un sms al 335-6193738 durante la diretta.

§ 2 Responses to Questa sera a Casa Torino"

  • darren says:

    ho notato qualche problemino nella riproduzione del file… prima della metà si blocca.

    per il resto, in bocca al lupo
    Ottima l’azione di controllo della tua dizione e del setting audio, finalmente con toni alti ridimensionati (su Radio Flash uscivi con una vocina ;-))

    per il resto l’idea è carina… ancora qualche trasmissione di rodaggio è sarete di nuovo in sella. Sentita la selection musicale posso intuire le “pressioni” artistiche.

    magari stasera vedo se riesco ad ascoltarvi in real live

    ciaooooo

  • nohaybanda says:

    Grazie ancora per avermi invitato questa sera a Casa Torino, sapevo che mi serei trovato bene.
    Alla prossima

What's this?

You are currently reading Questa sera a Casa Torino at Suzukimaruti.

meta