Il piacere di saperlo

March 10th, 2006 § 10 comments

Per la serie "i cazzi miei non sono interessanti" (e in effetti…), informo l’universo mondo che in questi giorni sono preso da un’agenda decisamente fitta e quindi non sto bloggando tantissimo. Il tasso nazionale di suicidi non aumenterà di certo per questo.

In compenso, ecco un po’ di news sparse, vagamente personali o anche no:

– in questi giorni stanno godendosi il fresco all’ombra della Mole questi due amici (per la precisione lui e lui), con cui tra l’altro si cerca di lavorare. E mi sa che ci si riesce.
Incidentalmente sono persone illuminanti anche nel privato (e uno di loro due ascoltava Falco negli anni Ottanta, come non sentirsi affini? :-)) e il tutto contribuisce a tratteggiare quel meraviglioso concetto britannico che risponde al nome di "icing on the cake".

– dall’iperuranio in cui si era ritirato, riemerge pure lui: l’unico fiore che nessuno ruba per te. Aveva un blog e ora ha aperto un b***, che ovviamente è tutt’altra cosa. Ci credo come alle tre "i" di Berlusconi :-). Gaudeamus, igitur.

– sabato il Toro gioca fuori casa, quindi invece che delirare in curva allo stadio, sarò qui a delirare di "limiti della scrittura" (mai tema fu più a tono) in probabile compagnia di varia gente tra cui Axell, sempre che non abbia "problemi ceramici" da risolvere (non è importante capire la battuta, che è ad uso interno e non fa neanche tanto ridere). A confermare la natura blogante dell’evento, coordinerà il tutto lui. Portate un’amica. Si inizia alle 17.

– dio ci odia e lo puniremo votando un partito laico, ma soprattutto ci odiano i responsabili della ABC, che pretendono che noi si stia senza una puntata nuova di Lost fino al 22 marzo (e tra l’altro la puntata sarà focalizzata sui due coreani: sai che gioia…). Per quella data lì, complice anche una vaga tensione pre-elettorale, potrei aver strangolato quella quindicina di persone.
Insomma, tradotto in termini prosaici: avete rotto, vedete di trasmettere Lost con regolarità, che questo andazzo per cui c’è una puntata, poi due settimane di repliche, poi un’altra puntata, poi altre 3 settimane di pausa e così via, sta facendoci imbufalire.

– per riempire le giornate prive di Lost e per avere un motivo in più per non uscire nel weekend ora che il tempo e la temperatura volgono al bello, ecco che riparte il campionato di Formula 1, giusto questo weekend. Mai come quest’anno ho avuto l’assoluta incertezza sugli esiti e sulle forze in gioco. Ovvero, non si sa (e mi sa che non lo sanno manco loro) se la Ferrari è un’auto a motore o a pedali. Qui si teme la seconda opzione, ma peggio dell’anno scorso non può andare, no?

– la frase del giorno (che ripeterò ad ogni occasione da adesso all’eternità) è "Il Web semantico è inutile ed è sorpassato!" (da pronunciarsi con vago accento alla ispettore Clouseau). Personalmente il Web semantico mi è sempre stato sull’anima, quindi non solo concordo, ma esulto pure un po’. Tiè.

§ 10 Responses to Il piacere di saperlo"

  • Suzukimaruti says:

    adesso accade che Derrick si alza in mezzo ai dibattiti e mi dà del tu per poi spacciarsi con gli amici in Canada :-). I tempi cambiano…

  • kiaramente says:

    conoscevo uno che una volta si è alzato in mezzo ad un dibattito dando del “tu” al suo amicone Derrick..farai quella fine o la stai già facendo? bello il post in cui uno se la tira per le sue amicizie…

  • redmond says:

    anche io son in piena stinenza da Lost…

  • AXELL says:

    ah… curiosity kill the… Axell

  • nohaybanda says:

    Ciao Suz, volevo ringraziarti per la partecipazione all’incontro di oggi all’Accademia e ti anticipo che ci saranno delle novità in proposito (anche per Axell) di cui ti parlerò presto.
    Grazie ancora.
    RESPECT!

  • AXELL says:

    Uno ascoltava Falco e l’altro non ha mai visto Lost… Non abbiamo ancora parlato di questo tra noi, ma ieri mi sei sembrato molto deluso… 😉
    Domani rinuncio al tour. Ma non era per la ceramica. Quella è l’unica cosa che c’è.

  • Pietro says:

    per me che sono un Lost-novizio, i core4ani sono tra i personaggi più interessanti. concordo con mela sonica sulla sexytudine della coreana… vedrò di apparirvi sabato… e se no mi potrete localizzare in momenti sparsi nella giornata all’accademia. Gioia e gaudio: il web semantico è morto? Viva il web semantico! :-DD

  • bandini says:

    stasera è il compleanno del tuo circolo preferito… passi? http://www.spaventapassere.com/?p=98

  • la mela sonica says:

    il Toro gioca fuori casa…ma la fanno vedere su raisat come partita principale.
    indi per cui il vostro delirio blogger fatelo iniziare alle 18.
    w la puntata sui coreani in arrivo!
    a me poi Yunjin Kim l’attrice che fa sun stuzzica assai.
    ed i flashback sui coreani sono sempre stati belli.

What's this?

You are currently reading Il piacere di saperlo at Suzukimaruti.

meta

%d bloggers like this: