Un Bignami per il centrosinistra – update

February 20th, 2006 § 1 comment

Ogni tanto perfino Rifondazione riesce ad essere utile alla sinistra. Incredibile.

Fatto sta che sul sito di Liberazione hanno condensato il programma del centrosinistra in una sorta di guida dalla  A alla Z, decisamente succinta e abbastanza fruibile.

Per quanto mi riguarda non ha la potenza e l’immediatezza di un tot di slide ben fatte, ma è già un passo avanti rispetto alla mappazza di 280 pagine.

Avendo raccolto un bel po’ di adesioni, ora si tratta di passare all’azione. Per tutti quelli della partita: mi mandate una mail indicando i capitoli di cui vi intendete occupare?

Qualora ci siano doppioni o sovrapposizioni vediamo di risolverle caso per caso. Intanto copriamo tutto l’indice e poi procediamo.

PS Massimo rispetto a Luca Coscioni: che la sua storia serva da monito ai cattolici che si oppongono alla libertà di ricerca scientifica.

PPS A quanto pare a giorni il centrosinistra dovrebbe mandare a tutte le famiglie un pieghevole che riassume i punti salienti del programma. Ora il mio timore è che passino dalle 280 pagine alle 3 facciate. che forse sono un po’ troppo schematiche, no?

§ One Response to Un Bignami per il centrosinistra – update

  • Forse arrivo troppo tardi ma – se serve – sono disposto a dare una mano. Fatemi sapere se ci sono capitoli non ancora assegnati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

What's this?

You are currently reading Un Bignami per il centrosinistra – update at Suzukimaruti.

meta