Free Gianduiotti

January 11th, 2006 § 5 comments

Devo assolutamente ringraziare quel grande osservatore di torineserie che è ToLove per aver segnalato sul suo blog questo articolo su MSNBC in cui si parla (in modo egregio) di Torino.

L’unica cosa che non mi tornano sono i gianduiotti gratis nei bar, ma magari vado nei bar sbagliati (anzi, se c’è qualche bar che li dà gratis ditemelo, che ho la glicemia bassa…)

§ 5 Responses to Free Gianduiotti"

  • Suzukimaruti says:

    estragon: francamente, il controllo via infrarossi lo ha pure il mio portatile normodotato (che ha lo stesso display dei MacBook Pro: stesse dimensioni e stessa risoluzione – e credo stesso produttore), il bluetooth 2.0 è standard sui portatili da 6 mesi a questa parte.

    E poi c’è la videocamerina integrata. ***Smettiamola di sbandierare primati che la Apple non ha!!!***.
    Numerosi portatili di altre marche (tipo alcuni Sony Vaio) la possiedono da un paio d’anni, integrata esattamente lì dove sta sugli Apple.
    E’ con questa disinformazione che la gente si fa gabbare.

    In compenso ti concedo la tastiera retroilluminata.
    In compenso manca la porta PCMCIA…

  • estragon says:

    aggiungi:
    l’iSight integrata (la prima volta in un notebook), il controllo remoto via infrarossi (con telecomando per front row), il Bluetooth 2.0+EDR (che non mi sembra essere inserito ancora da nessun altro), l’ optical digital I/O, lo schermo con le stesse caratteristiche dell’apple cinema display, tastiera retroilluminata con sensore che regola l’illuminazione in base alla sensibilità della luce esterna.
    Sembrano cazzatine, ma messe insieme…

  • dunque se Degra ha trovato cioccolatini di vario tipo gratis e caramelle, non è che per caso il tizio che ha scritto la review di Torino, essendo straniero, pensi che “gianduiotto” sia un termine locale che indica tutti i cioccolatini?

    è improbabile, me ne rendo conto, ma è l’unica soluzione che mi viene in mente.

  • regulus21 says:

    Prometto che appena finiscono le Limpìadi, a To ci penso sul serio!

    Considera che ci vorranno diversi anni per attuare il proposito, ma proprio per quello tienimi in fresco i ciuculatini!

  • degra says:

    ma sai che lo sento spesso dire anch’io dei gianduiotti gratis nei bar?
    ma da ex torinese d’adozione (ormai mi sento ex perchè non vengo a torino da quasi un anno, e sicuramente le olimpiadi mi terranno lontano ancore per un po’) pure io non ho mai trovato gianduiotti gratis. Cioccolatini di vario tipo e caramelle al caffè sì, e non solo a torino, ma gianduiotti veri e propri, no.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

What's this?

You are currently reading Free Gianduiotti at Suzukimaruti.

meta